|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
consiglio acquisto prima moto [budget 3-4000€]
Ciao a tutti.
La tentazione si fa sempre più forte, e mi sto quasi convincendo di acquistare una moto, diciamo verso novembre, mese triste e freddo, ma almeno si riesce a spuntare frs un buon prezzo, ma anche perchè soprattutto ora non tiengo dinero ![]() Quindi il budget a disposizione, più o meno, per la moto sarà quello. (specifico per la moto, perchè ho preventivano anche una quota per caschi (x2) e giubottini e accessori (sempre x2). La mia unica esperienza con le due ruote,è stato lo sputer, un sr50 replica, poi stop. Mi piacerebbe una moto sportiva, non esageratamente aggressiva, e se possibile comoda, dato che l'intenzione è di andarci in 2 per gite fuori porta. Alcuni mi hanno consigliato una hornet, ma sinceramente il modello non mi entusiasma moltissimo, frs perchè ho un'attenzione per le carenate (vedi Kawasaky er6f, ma frs col prezzo non riuscirei a spuntarla). Cmq, accetto ogni consiglio e suggerimento, ricordandovi le mie esigenze sopra scritte. Altra cosa, dovendo quasi sicuramente acquistare un usato, e considerando che non ho alcuna esperienza di motori, un metodo per valutare le condizioni della moto? Oppure faccio prima a rivolgermi ad un concessionario che le vende anche usate? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 30-05-2006 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho visto le moto: io resto nella preferenza delle carenate
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche il Vfr800 non è male per ciò che chiedi ma sempre attenzione quando guidi
all'inizio devi mettercela e prenderci la mano. Questa con 4000€ o anche poco meno te la porti a casa, però devi andare su annate dal 1999 indietro, non nuovissima. I soldi sono quelli che sono comunque ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.