Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 13:15   #1
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Mi dispiace dirlo, ma da oggi ho perso il senso di affezzionarmi ......

...alle persone!

Vi riesumo brevemente,

io e una tipa, tralaltro la mia collega di lavoro ci siamo diciamo frequentati per 4 messi, io tra simpatico, regalini e affetto, lei diciamo che mi infinocchiava con 4 c@zzate scritte in un foglio o alcune volte dette verbalmente, io come un fesso troppo preso da lei, anche se gli dicevo di uscire, lei preferiva uscire con le amiche e tanto altro, sorvolavo non mi incavolavo, adesso sabato dato che mi sono stancato e troppo stancato di sentirmi dire di non perdere le speranze gli ho detto "Lunedì voglio una risposta concreta, se mi vuoi si o no, se devo stare ancora appresso a tè oppure dobbiamo troncare, in caso contrario di risposta negativa mi ridai telefono e digitale" lei oggi tramite mia sorella gli ha ridato le cose senza ne farmi una chiamate ne un sms nulla. Stupidamente dato che ero accecato da lei, me ne fregavo delle cose che mi divano le persone, sia mia sorella e compagnia bella, mi sono accorto troppo tardi che a lei gli importava quello che gli facevo e nulla per niente era presa da mè!

Adesso dico io ma esiste gente così, che manipolizza i sentimenti altrui per poi fare soffrire le persone? Purtroppo ci sono rimasto male credetimi, ma più che altro illuso o deluso, se le ragazze...sono tutte così...io ho smesso di affezzionarmi...credetemi! Io non augurereu mai la cosa peggiore la mondo al mio peggior nemico, ma sta gente deve patire le pene che infondano alle altre persone! Se lei era una persona coerente, mi diceva tranquillamente che tra noi era una bellissima amicia e niente più, non infinocchiandomi con 4 minkiate! Scusate ragà ma sono troppo inc....to! Chiuso l'argomento!

Ultima modifica di UNIX.81 : 07-11-2005 alle 13:17.
UNIX.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:26   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Effettivamente è stata stronza forte.
Non si accettano regali e doni, se si sa che il motivo per cui vengono fatti è un'interesse che va oltre l'amicizia e non è ricambiato.
Old 07-11-2005, 13:32   #3
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
uh sai quante ce ne sono

ho visto gente perderci tempo anche per anni, a te è andata bene
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:35   #4
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
guarda proprio x paura di prendere questi 2 di picche, non faccio mai il primo passo se nn è la ragazza a farlo ancora prima di me!!!
La mia attuale ragazza, con cui sto da quasi 1 anno e mezzo, è stata lei a conquistarmi, diceva alle sue amiche, guarda che BONO quello, mi fa sfasare e cose del genere, allora li ero certo che avevo la situazione in pugno, ci sono andato le ho chiesto di farsi un giro in macchina ed è stato amore x sempreee!!!
UN consiglio?? SE AD UNA RAGAZZA PIACI LO CAPISCI IN 2 GIORNI, QUANDO GIà COMINCIA A TIRARSELA LASCIALA PERDERE!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:37   #5
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Effettivamente è stata stronza forte.
Non si accettano regali e doni, se si sa che il motivo per cui vengono fatti è un'interesse che va oltre l'amicizia e non è ricambiato.
Già nicky, ma non per i regali, favori ecc, anche perchè a costo che mi privavo io di qualche cosa, per farla stare bene dato che economicamente la sua famiglia non è messa tanto bene! Ma che lei dopo quello che ho fatto per lei se ne esce così, mi sento che se mi si è passato un tir sopra! Per questo ho il cuore che mi fà male, perchè ci sono ragazze del genere che non si dovrebberò mai conoscere! Anche se i torti me li faccio io, perchè non sono riuscito ad accorgermene prima! Del resto le cose gliele ho fatte tenere, anche perchè non sono un tipo che domanda regali! Ma a pensare solo che mi sono fatto un mazzo quanto una casa per farglieli, dato che non prendo chissà chè!

Ultima modifica di UNIX.81 : 07-11-2005 alle 13:39.
Old 07-11-2005, 13:46   #6
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da UNIX.81
... ...mi divano le persone... ...

Old 07-11-2005, 14:00   #7
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
... di affezzionarmi ......

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 14:02   #8
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
...ci sono rimasto male credetimi...
Come!!??
Old 07-11-2005, 14:03   #9
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
fossero solo queste le cose che fanno le tipe oggi giorno...
Old 07-11-2005, 14:04   #10
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
..tralaltro..
cosa?!?!
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
Old 07-11-2005, 14:06   #11
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
frequentati per 4 messi
Messi il talento Barcellona!!!???
Old 07-11-2005, 14:07   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Neanche a farlo apposta si possono commettere tutti questi errori
Old 07-11-2005, 14:12   #13
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
...ancora appresso a tè....era presa da mè! ...
é?!?!
Old 07-11-2005, 14:12   #14
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Per quanto mi riguarda posso solo dirti che di persone che fanno i propri interessi, siano essi ragazzi o ragazze ce ne sono una marea.

Il punto è che quando vedi che una persona non ti cerca e che stai facendo tutto da solo dovresti provare a darci un taglio tu per primo... tanto che hai da perdere?

Le hai fatto regali che neppure meritava... io prima di fare un regalo ad una persona cerco di capire se se lo merita... non per tenermela stretta.
Old 07-11-2005, 14:13   #15
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

E và bè ...sono del sud....ignorante ...qualche problema? Non vedo dove stia il problema, purtroppo non ho continuato gli studi e non vado all'uni campatizzio dalla mamma e papy, ho la licenza media qualche problema? C@**o siete lì come i classici professori che appena uno sbaglia...plaf l'ho beccate in pieno! A mè purtroppo ste persone mi danno FASTIDIO! Non ve la prendete a male, ma quando mi devono corregere divento una bestia! Oltretutto me ne sbatto i cosidetti, perchè non devo andare a nessun esame ditagliano!

Come si può dire ste persone me le sbatto nella (avete capito và)
Old 07-11-2005, 14:14   #16
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

calma vincè, si scherza..
Old 07-11-2005, 14:14   #17
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
... che a lei gli importava quello che gli facevo e nulla per niente era presa da
Ummm...
Old 07-11-2005, 14:15   #18
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
calma vincè, si scherza..
Lo sò, tranquillo almeno da parte tua, ma c'è certa gente che fà sul serio! E non è la prima volta che lo becco in un 3D aperto da mè!
Old 07-11-2005, 14:16   #19
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Ummm...

non resisto ...
Old 07-11-2005, 14:17   #20
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Troppe volte mi è successo..
ma per carità, che gente meschina.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian