|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"Trascurare Darwin è un errore" e il documento scompare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e mi nonna aveva le rote
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Pericoli di un'amministrazione dell'istruzione troppo politicizzata.....imho la sanità e l'istruzione andrebbero lasciate fuori dalla politica e dai suoi patti, anche solo ipotetici o presumibili.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a scuola non ho mai sentito parlare di darwin ed allora la moratti non c'era .
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io avevo una prof di biologia cattolica, e ci ha tranquillamente esposto Darwin, anzi, è stato al centro di tutto il programma del 5°. Io credo che dipenda molto dal professore, prima che dal provveditorato e dal ministro.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Condivido i dubbi di Proteus, è facile creare un caso, ma il testo mi sembra plausibile. Nei punti non cancellati ci sono riferimenti alle sezioni cancellate, come ad esempio l'evoluzione culturale. Inoltre sono cancellati selettivamente i riferimenti al dibattito sul creazionismo e disegno intelligente, particolarmente acceso in USA, e troverei strano che la commissione non ne avesse fatto menzione. Al massimo si può chiedere a Rita Levi Comunque se il caso è vero è molto preoccupante...
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma 6 serio???? spero proprio di no...xkè altrimenti avresti avuto una capra a fare lezione nn un professore.....
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se si va avanti così credo che andrò a fare il dj-filosofo-eremita..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

Since Nov-2003