|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Finalmente è arrivato il momento di acquistare un modem ADSL router wi-fi...
Allora salve raga...mi ero informato precedentemente...solo che adesso devo prendere un modem al più presto...dato che entro 1 mese avro la linea DSL(finalmente )...
Allora mi servirebbe 1 modem ADSL 2(meglio prenderlo ADSL2 dato che tra poco uscirà questo tipo di connessione...meglio essere sempre preparati)...che faccia da router-switch...abbia almeno 4 porte ethernet e 1 wi-fi...sarebbe magnifico trovare nella scatola anche 1 access point wi-fi... Mio padre ne aveva trovati alcuni...di tutte le marche...pero non so proprio quale scegliere(ne ho trovati circa 25) Grazie di tutto ciaoz!!
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
cmq hai sbagliato sezione, posta in quella adatta: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Io ho imparato ad amare lo Edimax 6104k, ce n'è un modello analogo che è anche wireless.
La cosa gagliarda è che avendo come chip l'ADM5120 ci puoi montare su una minidistribuzione linux, Midge Linux, quindi hai voglia a configurare opzioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La sezione giusta è quella Networking... o magari quella di internet
![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.