|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Problema crash giochi asus a6va
RAgazzi avevo letto che su questo portatile c'erano problemi con i giochi....qualcuno sa come si risolvono???
a me crashano sempre temp sui 55°
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho aperto un 3d apparte perche l'altro è troppo lungo e nel post inziale non c'è scritto nulla
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Io ho risolto in parte formattando e reinstallando win xp...cmq il problema non l'ho risolto perchè il gioco crasha ancora come prima... mentre con i bench tutto ok...
Però devo aggiungere che non è un problema del gioco da quanto ho potuto constatare in quanto su un note identico al mio un mio amico (con il mio stesso gioco) ci gioca senza alcun problema. quindi è il note... ![]() sul primo post non ho scritto altro perchè non ho ancora risolto il problema... o meglio non giocando più con quel gioco tutto funzia, anche con altri giochi... ![]() cmq meglio postare sul thred ufficiale come detto da Cisto ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ho giocato a FEAR, HL2, Doom 3 e Quake 4 su questo note e nessuno mi ha mai dato problemi...
invece ne ho avuti con le demo di CoD2 (smanettando col config però) e Serious Sam 2 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
[quote=Manp
invece ne ho avuti con le demo di CoD2 (smanettando col config però) e Serious Sam 2 ![]() la versione full... va ke è una bellezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SE intendete per crash che il pc s'imballa e devo togliere la batteria per riavviarlo allora mi succede anche a me col Toca RACE DRIVER (quello venduto poco tempo fa con la gazzetta). Il fatto e' che non avviene sempre ma 2 volte su tre!! Per giocare metto la funzione GAME anche se non so che migliorie apporta in termini i prestazioni visto che s'imballa lo stesso!
![]() Il mio è l' A6VA-Q036H ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no x crash intendo che mi trona a win senza darmi errori
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
A me il note si pianta proprio... devo per forza spegnerlo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.