| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-11-2005, 10:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Montevarchi (AR) 
				 | 

[consiglio] più che altro supporto morale...

Ragazzi ho un dubbio clamoroso.. e mi piacerebbe sapere come agireste voi. Premessa: Posseggo un Imac 20" comprato 5 mesi fa che funziona da dio   e un Powerbook 15" a 1.5Mhz comprato da poco tempo da una mia amica. Ora il dubbio il powerbook lo preso ad una cifra moooolto inferiore al suo valore (per rapporti di amicizia particolari  ) ora stavo pensando, dato che il portatile lo uso solo per lavoro (quindi applicazioni office e internet, e il massimo il virtual pc installato per non rimanere in panne se vado da qualche cliente con programmi particolari come gestionali solo per win). Ora le scelte: 1)vendereste il powerbook e prendereste un ibook da 12" mettendo in tasca una bella cifretta (dubbio: ci gireranno tutti i prog che uso compreso VP???) 2)Terreste il Powerbook (che è veramente stupendo anche esteticamente) 3)vendereste il powerbook per prendere un notebook standard con winzoz Scusate il dilungamento ma ho questo dubbio da 3 gg!!!!!   ps fossero questi i prob della vita... cmq buttiamola sul ridere dai!   
				__________________ "...Il sonno della ragione genera mostri..." ------------Imac Intel Core 2 Duo 21,5" -----------   | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 11:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: $HOME 
				 | 
		sinceramente mi terrei il powerbook    
				__________________ Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 11:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Polesine 
				 | 
		anche io

__________________ "ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!" Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi  | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 11:10 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 
		hai il meglio,che problemi ti fai?    | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 11:11 | #5 | 
				 | 
		effettivamente è una bella accoppiata!    
				__________________ "...Il sonno della ragione genera mostri..." ------------Imac Intel Core 2 Duo 21,5" -----------   | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 12:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | 
		tientelo stretto e lo rivenderai (se vorrai) con l'avvento del MacIntel Bye   
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 12:11 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Bologna 
				 | 
		Io in invece venderei il PB a 500€, è un bidonazzo di computer. Se vuoi ti faccio subito un bonifico e ti tolgo da questo guaio   | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 13:37 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Pavia 
				 | Quote: 
  io me ne libererei subito(vendilo a me!  ) scherzi a parte, io me lo terrei! occasioni così non capitano mai...!   | |
|   |   | 
|  02-11-2005, 15:42 | #9 | |
				 | Quote: 
  ehehehe! lo so che è un computer stupendo, ma poi sotto sotto ormai ci sono affezionato.. come accade sempre con i prodotti apple... io non so voi ma da quando li uso sono drogato! comprerei tutto... boh, secondo me mettono qualche sostanza sulla superfice che ti invoglia a comprare!!!   aiutatemi sono trogato!!!     
				__________________ "...Il sonno della ragione genera mostri..." ------------Imac Intel Core 2 Duo 21,5" -----------   | |
|   |   | 
|  02-11-2005, 16:03 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Pavia 
				 | Quote: 
   quindi approfitta di questa occasione (sempre per me) | |
|   |   | 
|  02-11-2005, 16:14 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Bologna 
				 | 
		Comunque, a parte gli scherzi, tra il PB e l'iBook c'è una bella differenza di prestazioni. Se non hai problemi di mobilità e quindi ti serve un 12", tieni il PB.
		 | 
|   |   | 
|  02-11-2005, 16:16 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | 
		riassunto: se VUOI un 2° Mac portatile tieniti quello.. altrimenti te ne liberi e incassi i soldi Bye   
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | 
|   |   | 
|  03-11-2005, 11:03 | #13 | |
				 | Quote: 

__________________ "...Il sonno della ragione genera mostri..." ------------Imac Intel Core 2 Duo 21,5" -----------   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.