|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ps2 : Problemi con Nero 7.0
Da quando ho installato il nero 7.0 e subito ho notato un problema ; masterizzando le immagini iso di alcuni giochi che avevo già provato ed erano funzionanti ora la PS2 mi da la schermata rossa e mi dice di inserire un un gioco PS2 valido.
Ho anche provato a reinstallare il nero 6.6.0.13 che utlizzavo prima ma ho sempre lo stesso problema . Aiuto !!! ![]() Grazie mille Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Prova a comprarli originali e non avrai problemi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Mai masterizzato ISO con Nero in tempi recenti, non so come aiutarti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Effettivamente non è meglio che te li compri originali poi ti danno anche il manuale dove se hai difficolta su alcune funzioni lo puoi consultare poi i giochi per ps2 non sono poi cosi tanto cari come alcune console e poi se lo compri su internet le paghi sempre un po meno, ovvio che se volevi fare una copia di backup hai il diritto di farlo pero non penso che sei nel forum giusto non so hai provato a finalizzare il dvd.
Una domanda per fek: Ho letto da non molto che starebbe in progetto fable2 che forse secondo alcune indiscrezioni (non è che ci potresti dire qualcosa a riguardo ![]() Ultima modifica di anthony55789 : 09-11-2005 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.