|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[PAVIA][MILANO] - SCAMBIO Nokia 6630 + Mitac Mio 168N PERFETTI
Scambio come da oggetto Mitac Mio 168n di 3 settimane (usato si e no 3 volte) con GPS integrato e preistallata la mappa italiana (oltre al cd con tutte le mappe europee e software x tagliare le mappe come volete) senza un minimo segno d nessun tipo comprensivo di :
Cavo USB Custodia pelle Supporto per auto Caricatore da rete elettrica Caricatore da auto GPS supplementare esterno SD 256 MB CD vari Scatola originale Adattatori per prese non europee Garanzia e Nokia 6630 in garanzia perfetto, nessun graffio, ultimo versione software, in scatola originale, con caricabatterie, cd e cavo usb oltre all'auricolare stereo. Le condizioni di tutto sono FANTASTICHE!!!! scambio con qtek 9090 in buono stato o con qtek s100 + gps esterno bluetooth (se non l'avete mi darete 50€ oltre alla merce). Ripeto, quello ke vendo è veramente in stato perfetto, cellulare mai caduto, palmare idem. Preferirei scambio a mano, ma sono disposto a viaggiare (sempre che si rimanga in zona) Aspetto risposte o domande di qualunque genere AFFRETTATEVI ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
il 6630 lo vendi se si a quanto ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no, nn spezzo la vendita per ora
ill 6630 lo posso vendere intorno ai 220 se nn ricevo offerte ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
mio 168
interessato mio 168+ kit gps
in caso a quanto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
idem
interessato al mio + kit gps
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
se spezzo la vendita il mio lo vendo a 350 + ss
ciao a entrambi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
troopo
per me, lascio, grazie e buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
????
hai pvt... il prezzo è troppo alto.
rimango interessato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su
essedi il mio 168 sta a 299 quidni non puoi venderlo a quel prezzo, se me lo dai a 250 s.s. incluse (calcola che ci ho tolto solo l'iva al 20% senza considerare che è comunque usato anche se poco)
fammi sapere.ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao, come ho già spiegato in pvt a un'altro utente, la versione ke vengo è quella con sd da 256 mb e mappe europee..
quella in vendita a 300 € ha solo la mappa italiana e come software di navigazione ha Navigon (pieno di bug, 2 palmari su tre vengono sostituiti). il mio ha installato Destinator, mooooooooooooooooooolto meglio, io lo trovo anche miglio redi tomtom e nei maggiori centri commerciali (ex MW) viene venduto a 400 euri
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bhe
scusa non avevo letto bene a me interessava solo l'italia. Comunque dubito che ti cambino un palmare per il software di navigazione che poi sta nella sd.Casomai ti aggiornano il software, altrimenti ci vanno spersi
A mediaworld può stare anche a 1000€ ma purtroppo per vendere qua ti devi basare sul prezzo + basso su internet e poi cominci a togliere un 20% di iva + un qualcosina per l'usura... Comunque io lascio, buona vendita.se scendi ci rifaccio un pensierino. ciao Ultima modifica di ivan1979 : 17-10-2005 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hola
tienimi in considerazione... certo io mi guardo in giro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mio 168
Mi interessa il Mio 168 completo. Abito in zona milano, quindi ti propongo scambio a mano. Offro 220€.
Gianmaria
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho un hp ipaq h3900 se tinteressa lo scambio a me sta bene.. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato al mitac x 250euro con consegna a mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.