|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la reazione giusta?
ciao a tutti,
conosco una ragazza da più di un anno,io 22 anni lei 19,quella che mi sembrava davvero una brava persona...l'altra sera mi chiama per dirmi che adesso si vede con un ragazzo,è fidanzata! adesso mi chiedo,come devo comportarmi??? io da subito mi sono incaxxato con lei al telefono,perchè mi aveva detto mille volte che il nostro rapporto speciale era davvero bello e che sperava non finisse mai,ma che magari evolvesse col tempo...e che le bastavo io,non voleva dei fidanzati! a questo punto so già che il tempo e tiranno e che bisognerebbe affrettarsi a concludere con le ragazze,ma il mio problema non è questo...sinceramente se ha preso questa decisione per me va bene,amen però lei è convinta che il nostro rapporto continuerà,e che saremo sempre buoni amici...ma sinceramente io non me la sento più di continuare un rapporto del genere,di essere l'amicone,il terzo incomodo o la candela...anche perchè per me non avrebbe più senso,non sarà mai più come prima...sono un soggetto incompatibile con una tipa fidanzata! quindi mi appresto a darle le mie dimissioni... voi che ne pensate di questa storia?? lo so già,sono io lo scemo del villaggio,quello rimasto inkiappetato...quindi nn c'è bisogno che me lo ripetiate,a me interesserebbe sapere il vostro punto di vista,le vostre opinioni,o esperienze simili! cmq io mi appresto a chiuderle per sempre la porta in faccia,ben conscio che rimarrà chiusa per sempre perchè io non ritorno mai sui miei passi. quello che mi incuriosisce,è sapere quale sarà la sua reazione... personalmente credo che magari adesso che è impegnata dal nuovo amore...forse non ci farà manco tanto caso(per quanto lei tenesse alla nostra amicizia!)...forse se ne accorgerà più avanti,un domani,quando non ci sarò più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ti garba fare il cicisbeo accomodati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
auguri e figli maschi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho dimenticato di dirvi che lei mi ha detto "almeno sono stata onesta che te l'ho detto!"...
puliamoci la coscienza signori!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
prima di tutto,ci tengo a precisare per QUALCUNO che pegasus fantasy non è un mio clone... ![]() poi...pegasus...lasciala perdere...dammi retta...se non vuoi farti del male....lascia correre...ti capisco BENE! sarà dura...ci ripenserai MOLTO spesso...ci starai ancora male..ti farà anora male...ma è meglio mettere una bella pietra sopra a tutto! (N.B. anche le pietre,prima o poi si consumano,quindi c'è sempre la paura/speranza che quello che ci abbiamo sotterrato torni fuori....se non vuoi correre il rischio "chiudi i ricordi in una scatola e dalle fuoco"! IO c'ho messo una pietra sopra...)
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le mancherai se...
-Consideri uno sputo + importante di lei; -Dosi bene amore e crudeltà; -La farai stare male. Cadrà ai tuoi piedi.Le donne sono puttane e coglione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
eheh, capita a tutti... succede quando lei non vuole fidanzarsi con te e ti "illude" dicendoti che avete un rapporto unico ,sta bene così e non cerca fidanzati ecc ecc e che il vostro rapporto è unico e speciale e si spera duri a lungoooo... poi lei si trova il fidanzato, tu resti deluso e nel giro di qualche settimana/mese nemmeno sa più chi sei.... do questo consiglio anche a te, se ti piace una, buttati subito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mandagli un pacco regalo...un bel rotolone di cartigenica con scritto t@@@a fino allultimo strappo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
siete forti ragazzi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma pure te ...ti sentiresti a tuo agio con una persona ke ti ha mentito per forse un anno di fila?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
regalale un oggetto di arredamento del genere:
![]() perlomeno non ti cercherà più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() per me è darkangel con un altro nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma tra voi c'è stato qualcosa o siete sempre stati solo amici?
Nel primo caso capisco il tuo rancore, nel secondo caso il problema è tutto tuo.
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
ecco,solo una ragazza poteva dire così! un'amicizia...non vale niente?!?bisogna x forza sempre trombare,punto e basta?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
cmq nn centro niente cn i vari utenti ke avete presupposto!
sono nuovo del forrum... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Semmai è proprio il contrario. Proprio perchè l'amicizia vale tanto, anzi troppo rispetto le scelte delle persone a cui voglio bene, anche quando non le condivido. Se un ragazzo ha un rapporto speciale con me, continua ad averlo anche se si innamora o inizia una relazione con un'altra...anche se da parte mia c'è un interesse che va oltre la semplice amicizia. Se lei ti avesse illuso promettendoti chissà che potrei capire che tu ti senta ferito, se lei è sempre stata un'Amica e basta, allora dovrebbe rimanere tale e tu dovresti rispettarla ed essere contento per lei. Questo era il succo del mio discorso di prima e mi sembrava anche palese.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-11-2005 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.