| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-10-2005, 14:36 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 

Aiuto urgente Ipod Photo morto...

Scusate sono disperato, oggi vado per sentire un pò di musica e l'ipod si blocca, lo riavvio e tutto ok, poi dopo un pò si riblocca e lo riavvio, stavolta l'ipod si blocca non parte, rimane la mela, poi l afaccina dell'ipod "  " Ho provato di tutto, disinstallato iTunes, reinstallato iTunes e iPod Sofware, l'iPod non viene riconosciuto, ho provato ad avviarlo in modalità disco, parte dicce "Do not disconnect" ma il lettore non viene riconsociuto. Chiedo umilmente aiuto   
				__________________ "Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" | 
|   |   | 
|  31-10-2005, 16:15 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Ancona 
				 | 
		Se nemmeno col riavvio funziona... bè... formattalo con l'utility aggiornamento software della apple. La trovi nel cd fornito assieme all'ipod o nella sezione download di www.apple.com.. Se hai ulteriori problemi prova a fare un controllo dell'hard disk dell'ipod, ma credo che a quel punto la diagnosi sia chiara.... rotto... in quel caso spero sia coperto da garanzia.   in bocca al lupo 
				__________________  P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO  30 Gb ^ Powered by Tele2  ShitConnection@ 40kbit | 
|   |   | 
|  31-10-2005, 16:36 | #3 | |
				 | Quote: 
 Spero che non trovino qualche scusa per non mettermelo in garanzia tipo che è stata colpa mia o simil. Sicuro che la apple è una società seria, sono ottimista   
				__________________ "Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" | |
|   |   | 
|  31-10-2005, 17:16 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Ancona 
				 | 
		Se è in garanzia rilassati pure... alla apple sta più a cuore l'immagine che hanno questo periodo che perderci una decina di euro in riparazione!   Se è in garanzia non faranno storie. (per rassicurarti... letta la notizia riguardo all'argamento di garanzia per ipod video anche per rotture derivanti ad usura???  E' l'anno zero del supporto per le aziende!!!). PS provato a formattare l'ipod prima di spedirlo? A me ha risolto una volta con il mio "vecchio" ipod 3G 
				__________________  P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO  30 Gb ^ Powered by Tele2  ShitConnection@ 40kbit | 
|   |   | 
|  31-10-2005, 19:48 | #5 | |
				 | Quote: 
 Ho già provato a formattarlo, però non posso perchè l'iPod non viene riconosciuto dal computer, e l'utility non posso usarla. 
				__________________ "Who knows what could happen, do what you do just keep on laughing one thing's true there's always a brand new day I'm gonna live today like it's my last day" | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.