|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
[Pisa] Cerco modulo ram XMS Corsair 512mb
Cerco un modulo ram uguale a quello che ho già:
la sigla è: CMX512-3200C2PT XMS3202v.3.1 0426158-0 Mi serve identico per poterlo usare in dual. Se ne avete possibilmente mi servirebbe anche una foto dell'etichetta per confrontarla con la mia. Aspetto fiducioso ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao Alex
io ho: CMX512-3200C2PT XMS3202v1.1 023632 E' la Corsair Platinum Series XMS; come vedi è la versione 1.1 (la tua mi pare 3.1). Io la usavo in dual channel senza problemi con altre 2 memorie (aData e Kingstone). Te la farei a 65 con ss (J+3) pagamento postepay; Ti può interessare?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzi tutto grazie dell'offerta! Beh non saranno proprio uguali, dici che possano funzionare? Hai una foto o puoi farne una? Per la spedizione si potrebbe fare tranquillamente una raccomandata e risparmiare quasi 5 euro! Però, a termini di regolamente del mercatino, posso farti il pagamento posticipato perchè hai pochi messaggi (tutti ci siamo fatti le ossa ![]() Intanto cerco info sulla fattibilità del dual con due bachi di rev. diverse!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco le foto, perdonami ma non ho una gran macchina
![]() Ad ogni modo accetto solo pagamento anticipato ![]() Per quanto riguarda la spedizione minimo pagherei 4,5 euro (faccio un pacchetto bello resistente, non mi fido delle poste). Decidi tu ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[quote=RedWolfwere]Ecco le foto, perdonami ma non ho una gran macchina
![]() Ad ogni modo accetto solo pagamento anticipato ![]() Per quanto riguarda la spedizione minimo pagherei 4,5 euro (faccio un pacchetto bello resistente, non mi fido delle poste). Decidi tu QUOTE] Ciao! Allora, per la rev diversa sarebbe da provare, è possibile che vadano in dual, come è possibile che montino chip diversi e possa avere problemi ![]() Aspetto se viene fuori qualche altra offerta ![]() Tnx per adesso!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ram trovate, chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.