|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema di accesso a msn messager con kopete o Gaim
Scusate ragazzi ma sto provandoo ad accedere a msn non kopete oppure gaim da linux ma ogni vollta che provo a connettermi a msn entrambi mi riportano lo stesso errore ovvero non riescono ad autenticarmi con il server e quindi mi dicono che la password o il login è errato, ma sono sicuro che non lo sono perchè da windows ci entro benissimo potreste per caso dirmi come fare?
Ho visto che gaim permette tra le opzioni di specificare il server di autenticazione di defaul è meserger.hotmail.com porta: 1863 sapete per caso dirmi se sono giusti? Grazie a tutti anticipatamente e aspetto ansioso una vostra risposta....Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Già.. succede anche a me. A dire il vero kopete m'ha sempre dato parecchi problemi, mentre gaim decisamente meno. Ma oggi non c'è verso...
Tu riuscivi a far andare kopete? Hai dovuto farci qualcosa in particolare per farlo connettere con i server di MSN? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no ma io non sono mai riuscito a connettermi con entrambi....
tu con gaim come facevi per connetterti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
a me kopete su mandriva nn gira neanche a martellate, gaim si!
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Inizialmente usavo kopete, poi, ad un certo punto, questo ha messo definitivamente di funzionare con MSN. Cercando un po' in giro ho trovato persone che dicevano che la MS aveva cambiato qualcosa nei server, che ogni tanto capita, che a turno i vari programmi hanno di questi problemi, ecc ecc... Poi tanti dicevano che gaim non aveva problemi con la stesa frequenza di kopete, l'ho provato e funzionava, ma anche questo non dà ora segni di vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.