|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Esorcismo
Ho trovato questo esorcismo interessante su un sito.
A me sembra una cosa fatta ad arte...voi che ne pensate? Cosa ne pensate degli esorcismi? No flame! ![]() Ciao! click
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Esorcismo: IMHO tutte cazzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi approfondire? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
O meglio boh. Secondo me molti sono dei fake. Non saprei proprio. Convinto al 100% che esistano dei demoni non lo sono. IMHO è solo una cosa psicologica. Uno crede di essere posseduto e si comporta di conseguenza. Se poi un posseduto riesce a spostare oggetti, fluttuare nell'aria e fare cose impossibili per un uomo allora ritorno al boh. Bisogna sempre vedere se non ci sia qualche trucco sotto. Ultima modifica di paditora : 29-10-2005 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a me satana ancora me deve da' i 20 euro dell'ultima volta che l'ho aperto a winning, quasi quasi lo esorcizzo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sulla utentcità o meno del fenomeno insè non aavndoci mai avuto a che fare, mi astengo da dire omeno de è possibile...
certo navigando su tuttto quel sito.... diciamo che una idea me la son fatta sulle idee di questi.... mbhà .... mi pae un diavolo che fra le righe parli un tantino tanto in termini politici ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sto facendo la raccolta.... ma faccio fatica a starti dietro .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LLLLLLLLLLLLLLLLOOOOLLLLLLLLLLLL ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Anche a me... e non mi convincono troppo quei racconti...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto sui trucchi comunque le cose che dici i monaci shaolin affermano da millenni di saperle fare .... e ... tutto sono fuorchè indemoniati .... ... l'uomo usa il 15% del potere della sua mente.... chissà cosa si riesce a fare con l'altro 85% ...!!! certo che il subconscio probabilmente "accede" più facilmente a quel 85% rispetto alla mente ordinaria ... mmmm si potrebbero spiegare tante cose senza scomodare angeli o demoni in questo modo mmmm IMHO bisognerebbe sempre provare per poter dire qualcosa eancora non si sarebbe certi d'aver capito giusto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oddio troppo LOL quel sito
la televisione, le discoteche, si prega poco... ![]() ![]() e ovviamente daje contro il sesso, non poteva mancare ![]() segnalazione contro i siti hard ( tutti) ![]() no a marilyn manson ![]() ma per piacere ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di fabio80 : 29-10-2005 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Per il resto, se esiste Dio esiste anche ovviamente anche il suo contraltare; anche se molto spesso il Demonio viene "invocato" a sproposito per far prevalere o imporre il proprio punto di vista in ambito religioso.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Più un fenomeno viene controllato, più il paranormale tende a svanire. Siamo in attesa del giorno in cui, all'arrivo della scienza, il paranormale si tratterrà qualche minuto per fare due chiacchiere. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
molte volte c'è proprio bisogno di altre persone in modo da tenere fermo l'esorcizzato,che potrebbe colpire molto violentemente chi lo esorcizza... il parroco del mio paese (quando facevo il catechismo)faceva gli esorcismii e una volta ci ha raccontato(rispondeva a nostre domande) diversi particolari del "rito".. penso esista in giro qualche filmato nel quale puoi tranquillamente vedere altre persone presenti all'esorcismo.... comunque quello di quel sito segnalato mi pare una cavolata....ho letto troppe domande fuori luogo da parte del prete.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei film possono pure far vedere un asino volare. Però mica ci credo che gli asini volano. Stessa cosa per i libri. Oppure il tuo post era ironico. ![]() Ultima modifica di paditora : 30-10-2005 alle 03:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche li c'è qualche trucco. Vorrei proprio vedere se un monaco buttato giù da na montagna ![]() Ovviamente senza paracadute. Con la mente di certo non puoi annullare la gravità. E' fisicamente impossibile. Ultima modifica di paditora : 30-10-2005 alle 03:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
.
Ultima modifica di badedas : 30-10-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo pienamente con te!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.