|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: NOVARA
|
[Cerco commenti] Satellite M50-106
ciao ragazzi,
dovrei far comprare questo portatile alla mia girlfriend.... voleto pero' prima chiedere qui: avete riscontrato QUALCHE problema??? Mi hanno detto che e' ottimo... e' vero??? GRAZIE!!!!!!!!!!!! P.S. link per info: Satellite M50-106 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
è un OTTIMO portatile, qualitativo ed affidabile.
forse le specifiche (ram e velocità dell'HD, nonchè scheda video) non sono il massimo ma come qualità ed affidabilità puoi andare tranquillissimo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
Ciao è il mio primo post su questo forum.
Io sono possessore di un m50-126, che è il fratello maggiore di quello per cui raccogli info. Posso affermare che è veramente un ottimo portatile, gran display, tastiera ok, costruzione solida, non scalda mai eccessivamente, abbastanza silenzioso e pure parecchio veloce (almeno, nella versione -126). Unico difetto, pure piuttosto grosso è la durata della batteria, che va a fatica oltre le due ore. Sta a te decidere che importanza dare a questo fattore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: NOVARA
|
Ma scusate nn e' un centrino (Pentium M)?
come mai nn va oltre 2 ore? forse perche' il tuo e' 1.86 Ghz???? HELP.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo per via dello schermo che assorbe molta energia e ovviamente della batteria che non sarà sicuramente quella ad elevata capacità
magari prendi una batteria di scorta (sui 60 euro credo) e risolvi
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Esatto, lo schermo è a doppia lampada e assorbe parecchio.
Ma mi sembra esagerato dare tutta la colpa a lui, in fondo anche regolando la luminosità al minimo (invece che lasciare la gestione automatica) non è che cambi poi molto. In ogni caso per chi avesse l'esigenza c'è la disponibilità a catalogo toshiba di una batteria più capiente che non è nemmeno troppo costosa. Però se fossi uno che ha come priorità l'autonomia, e te lo dico onestamente, da soddisfatto possessore del suddetto portatile, mi orienterei su altri apparecchi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
senti per caso sai se anche l'M70-166 ha lo schermo a doppia lampada?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi spiace, non saprei, ma così a naso, direi di si.
In fondo la tecnologia di base del display è la stessa e il tuo se non ricordo male è ancora più "desktop replacement" come concezione.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok grazie
veramente ancora deve arrivarmi il portatile dice che la Toshiba li consegna la settimana prossima, speriamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.