|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
costruzione car pc
ciao a tutti!ho da poco acquistato il primo pezzo per la costruzione di un car pc, scheda madre COMMELL LV-670 con processore p4 da 2,4 ghz.
E' la prima volta che tento di fare questa cosa, e ho visto che voi siete molto esperti nel settore e anche le idee di certo non vi mancano! Mi potreste dare una mano? magari dandomi qualche consiglio sui pezzi da comprare o anche altro.. tutti i consigli sono buon accetti! grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi ho gia girato 3 discussioni diverse, ma in nessuna ho avuto alcuna risposta, vi posso chiedere almeno se sono nella sezione giusta? non so più a chi rivolgermi per avere queste informazioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma perchè non mi risponde nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
link di dove hai comperato la scheda?
![]() |
#5 |
Member
|
l'inserzione l'avevo trovata su ebay, ma poi abbiamo concluso al di fuori di ebay il link è http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
se no la scheda tecnica è http://www.commell.com.tw/Product/SBC/LV-670.HTM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Se guardi nella sezione Project Logs, ci sono diverse soluzioni di utenti che si sono costruiti un Pc in macchina
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.