|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Problemi con il download da FTP...Aiuto!!!
Salve...vengo subito al dunque...ho un'abbonamento ADSL Tiscali 4 Mega...a parte la connessione...ho un modem o meglio dire router Alice Gigaset...vengo al problema...quando provo a scaricare qualche file da spazzi FTP o anche se provo ad esempio a scaricare le iso di linux da linuxiso.org il browser mi apre una finestra di avviso con scritto: "La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a .... esempio nel caso di linuxiso.org compariva... a raven.cslab.vt.edu ... o anche su nero ftp.nero...ecc ho provato ad aprire la porta 21 che corrisponde all'FTP sul router ma il problema persiste...sono disperato come posso risolvere questo problema???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Hai provato a fare un tentativo con programmi particolari, come SmartFTP? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Ho installato SmartFTP e provato ad accedere allo spazio FTP del sito di nero... ecco cosa mi dice
SmartFTP v1.5.990.26 Resolving host name "distro.ibiblio.org" Connecting to 152.2.210.109 Port: 21 Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione. Client closed the connection. non è che è la connessione che non mi ci fa accedere perchè succede la stessa cosa anche sul mio portatile nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.