|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
amici amici, amici un caxxo!!!!
sono veramente incaxxato e deluso
Quest' estate ho conosciuto 2 tipi in vacanza, ci andavo daccordo (con uno poi c' era un'intesa assurda, sempre a ridere, mai una discussione ) settimana scorsa lo chiamo e non mi risp, gli mando mail, messaggi e lui un caxxo allora gli scrivo "va che mi devi dare i miei giochi xche li ho pagati 180 euro" "dammi i giochi e non ti rompo + tranquillo" lui continua a non rispondere (erano passati circa 4/5 gg) allora chiamo il suo amico e gli spiego la storia dicendogli che di lui mi fido e mi deve ridare i giochi...Finalmente sto tipo (che credevo un amico) mi risponde con questa frase "non te li mangio mica i tuoi giochi, ero in svizzera e non avevo portato dietro il cell. ci ved in duomo e te li rido' e cmq pensavo fossimo amici Io mi sono sentito un fesso, ho detto ecco, sono il solito paranoico e impulsivo che agisce prima di pensare Lo incontro settimana scorsa, parliamo e ci chiariamo, mi da i miei giochi e dopo 10 minuti va via, io gli dico dai beviamo qualcosa e lui "e ma devo andare in palestra" e mi fa cmq tra 2 settimane organizziamo qualcosa Dopo di questo gli mando una mail dove gli dico che mi dispiace se ho dubitato della sua amicizia bla bla bla... Non risponde, allora ieri gli mando una mail con scritto "ciao hai mail" poi lo chiamo 2 volte e st'infame NON MI RISPONDE !!!!!!! MA VA CHE FALSO DI MERDA !!!!!adesso che scusa troverà ???ma sarà vero che era in svizzera ??(il cel a volte era spento e a volte suonava a vuoto) Io non so davvero che pensare !!!ma xche non mi risp al telefono ??? se gli sto sulle palle xche fa tanto l'amicone, mi da pacche sulla spalla, ride, mi dice ho mi son proprio divertito !!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma non avevi già aperto un thread sull'argomento?
Cmq... boh lui è cambiato sicuramente, ma tu cerca di metterti il cuore in pace e, senza offesa, cerca di rompere meno le scatoline. Si vede che si è stufato della tua insistente persecuzione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tu non stai molto bene...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Per me sei innamorato di lui
stai calmo, se è uno stronzo non è e non sarà il primo, quindi inutile agitarsi; altrimenti aspetta senza assillarlo, altrimenti il sentirsi "perseguitato" potrebbe farlo incavolare e basta |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
fai il maschio. i maschi tra di loro se ne fottono dei messaggini delle chiamate del fatto che non ci si vede per un po' etc etc... chi fa casini per ste robe sono le ragazze. tu fa finta di niente e vedi che tutto funzia.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma scusa.... hai 24 anni!!! sveglia
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq il thread precedente era diverso, li il mio problema era perdere 180.00 di giochi, adesso il problema é lo mando affanculo o aspetto ??? Io quando la gente non mi risponde sclero |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ah ecco... mi ricordavo dei 180€ di giochi!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ad un amico rispondo SEMPRE, e se non gli rispondo é xche non é mio amico, ma a quel punto non gli lecco nemmeno il culo e lo snobbo direttamente
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
ci sei uscito 3 volte???
io per prestare 180€ di roba ti devo conoscere da minimo 10 anni e devo sapere dove stai d casa sei stato troppo fiducioso, ora ti puoi solo passare una cremina antinfiammtoria nel nel di dietro.. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
glieli ha ridati i giochi....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
all'estero non rispondo nemmeno io, con quel che costa il roaming...
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq avevo sbagliato a dargli i giochi, x fortuna mé andata bene, cmq in futuro prima di prestare qualcosa ci pensero' su 100 volte |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
eeehhh !!!! non pretendo tanto !! a chiamarmi con il cel. spenderebbe troppi soldi !!! xo rispndere al cel é gratis, quindi xche non farlo ???bo ?? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
secondo me tu non hai 24 anni
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

) settimana scorsa lo chiamo e non mi risp, gli mando mail, messaggi e lui un caxxo
allora gli scrivo "va che mi devi dare i miei giochi xche li ho pagati 180 euro" "dammi i giochi e non ti rompo + tranquillo" lui continua a non rispondere (erano passati circa 4/5 gg) allora chiamo il suo amico e gli spiego la storia dicendogli che di lui mi fido e mi deve ridare i giochi...