Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2005, 14:29   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
amici amici, amici un caxxo!!!!

sono veramente incaxxato e deluso e vi spiego xche :
Quest' estate ho conosciuto 2 tipi in vacanza, ci andavo daccordo (con uno poi c' era un'intesa assurda, sempre a ridere, mai una discussione insomma era come se ci conoscessimo da una vita) torniamo in italia e ci sono uscito 3 volte (2 serate in disco e un pome in duomo, anche li' sto tipo era simpatico e mi é pure passato a prendere in macchina) io gli ho prestato 3 giochi (a cui tengo tantissimo, pagati 180 euro !! ) settimana scorsa lo chiamo e non mi risp, gli mando mail, messaggi e lui un caxxo allora gli scrivo "va che mi devi dare i miei giochi xche li ho pagati 180 euro" "dammi i giochi e non ti rompo + tranquillo" lui continua a non rispondere (erano passati circa 4/5 gg) allora chiamo il suo amico e gli spiego la storia dicendogli che di lui mi fido e mi deve ridare i giochi...
Finalmente sto tipo (che credevo un amico) mi risponde con questa frase "non te li mangio mica i tuoi giochi, ero in svizzera e non avevo portato dietro il cell. ci ved in duomo e te li rido' e cmq pensavo fossimo amici Io mi sono sentito un fesso, ho detto ecco, sono il solito paranoico e impulsivo che agisce prima di pensare
Lo incontro settimana scorsa, parliamo e ci chiariamo, mi da i miei giochi e dopo 10 minuti va via, io gli dico dai beviamo qualcosa e lui "e ma devo andare in palestra" e mi fa cmq tra 2 settimane organizziamo qualcosa
Dopo di questo gli mando una mail dove gli dico che mi dispiace se ho dubitato della sua amicizia bla bla bla...
Non risponde, allora ieri gli mando una mail con scritto "ciao hai mail" poi lo chiamo 2 volte e st'infame NON MI RISPONDE !!!!!!!
MA VA CHE FALSO DI MERDA !!!!!adesso che scusa troverà ???ma sarà vero che era in svizzera ??(il cel a volte era spento e a volte suonava a vuoto)
Io non so davvero che pensare !!!ma xche non mi risp al telefono ??? se gli sto sulle palle xche fa tanto l'amicone, mi da pacche sulla spalla, ride, mi dice ho mi son proprio divertito !! Vi giuro che x me questa storia é una vera pugnalata!!!x una volta che trovo un amico con cui vado stradaccordo, con cui mi diverto !!!!davvero non riesco a capire
gabberman81 è offline  
Old 27-10-2005, 14:33   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma non avevi già aperto un thread sull'argomento?

Cmq... boh lui è cambiato sicuramente, ma tu cerca di metterti il cuore in pace e, senza offesa, cerca di rompere meno le scatoline.
Si vede che si è stufato della tua insistente persecuzione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 27-10-2005, 14:34   #3
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005

Tu non stai molto bene...
.
x_Master_x è offline  
Old 27-10-2005, 14:38   #4
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Per me sei innamorato di lui

stai calmo, se è uno stronzo non è e non sarà il primo, quindi inutile agitarsi; altrimenti aspetta senza assillarlo, altrimenti il sentirsi "perseguitato" potrebbe farlo incavolare e basta
FuGu è offline  
Old 27-10-2005, 14:38   #5
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
sono veramente incaxxato e deluso e vi spiego xche :
Quest' estate ho conosciuto 2 tipi in vacanza, ci andavo daccordo (con uno poi c' era un'intesa assurda, sempre a ridere, mai una discussione insomma era come se ci conoscessimo da una vita) torniamo in italia e ci sono uscito 3 volte (2 serate in disco e un pome in duomo, anche li' sto tipo era simpatico e mi é pure passato a prendere in macchina) io gli ho prestato 3 giochi (a cui tengo tantissimo, pagati 180 euro !! ) settimana scorsa lo chiamo e non mi risp, gli mando mail, messaggi e lui un caxxo allora gli scrivo "va che mi devi dare i miei giochi xche li ho pagati 180 euro" "dammi i giochi e non ti rompo + tranquillo" lui continua a non rispondere (erano passati circa 4/5 gg) allora chiamo il suo amico e gli spiego la storia dicendogli che di lui mi fido e mi deve ridare i giochi...
Finalmente sto tipo (che credevo un amico) mi risponde con questa frase "non te li mangio mica i tuoi giochi, ero in svizzera e non avevo portato dietro il cell. ci ved in duomo e te li rido' e cmq pensavo fossimo amici Io mi sono sentito un fesso, ho detto ecco, sono il solito paranoico e impulsivo che agisce prima di pensare
Lo incontro settimana scorsa, parliamo e ci chiariamo, mi da i miei giochi e dopo 10 minuti va via, io gli dico dai beviamo qualcosa e lui "e ma devo andare in palestra" e mi fa cmq tra 2 settimane organizziamo qualcosa
Dopo di questo gli mando una mail dove gli dico che mi dispiace se ho dubitato della sua amicizia bla bla bla...
Non risponde, allora ieri gli mando una mail con scritto "ciao hai mail" poi lo chiamo 2 volte e st'infame NON MI RISPONDE !!!!!!!
MA VA CHE FALSO DI MERDA !!!!!adesso che scusa troverà ???ma sarà vero che era in svizzera ??(il cel a volte era spento e a volte suonava a vuoto)
Io non so davvero che pensare !!!ma xche non mi risp al telefono ??? se gli sto sulle palle xche fa tanto l'amicone, mi da pacche sulla spalla, ride, mi dice ho mi son proprio divertito !! Vi giuro che x me questa storia é una vera pugnalata!!!x una volta che trovo un amico con cui vado stradaccordo, con cui mi diverto !!!!davvero non riesco a capire

fai il maschio. i maschi tra di loro se ne fottono dei messaggini delle chiamate del fatto che non ci si vede per un po' etc etc...
chi fa casini per ste robe sono le ragazze. tu fa finta di niente e vedi che tutto funzia.
Old 27-10-2005, 14:44   #6
MLZ
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ma scusa.... hai 24 anni!!! sveglia
MLZ è offline  
Old 27-10-2005, 14:45   #7
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma non avevi già aperto un thread sull'argomento?

Cmq... boh lui è cambiato sicuramente, ma tu cerca di metterti il cuore in pace e, senza offesa, cerca di rompere meno le scatoline.
Si vede che si è stufato della tua insistente persecuzione.
é no e !!! che dopo mi chiudono il thread
cmq il thread precedente era diverso, li il mio problema era perdere 180.00 di giochi, adesso il problema é lo mando affanculo o aspetto ???
Io quando la gente non mi risponde sclero io rispondo SEMPRE, poi rispondere ad una telefonata non costa nulla...
gabberman81 è offline  
Old 27-10-2005, 14:47   #8
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Io quando la gente non mi risponde sclero io rispondo SEMPRE, poi rispondere ad una telefonata non costa nulla...
Lo so, anche a me fa sclerare. Ma quando non rispondere per gli amici diventa un hobby, li mando a cagare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 27-10-2005, 14:47   #9
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da MLZ
ma scusa.... hai 24 anni!!! sveglia
questa stupida frase cosa vorrebbe dire ???ma sveglia di cosa ???
gabberman81 è offline  
Old 27-10-2005, 14:49   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
ah ecco... mi ricordavo dei 180€ di giochi!

Old 27-10-2005, 14:50   #11
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Lo so, anche a me fa sclerare. Ma quando non rispondere per gli amici diventa un hobby, li mando a cagare...
posso capire il non risp ad un sms, magari uno non ha + credito, ma che amico di merda é uno che non risponde al telefono ??? poi non sono il tipo che chiama tutti i giorni e ti tiene 1h al telefono (con quello che costa !!)
Io ad un amico rispondo SEMPRE, e se non gli rispondo é xche non é mio amico, ma a quel punto non gli lecco nemmeno il culo e lo snobbo direttamente
gabberman81 è offline  
Old 27-10-2005, 14:51   #12
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Città: Catania
ci sei uscito 3 volte???
io per prestare 180€ di roba ti devo conoscere da minimo 10 anni e devo sapere dove stai d casa
sei stato troppo fiducioso, ora ti puoi solo passare una cremina antinfiammtoria nel nel di dietro..
Gattonerissimo è offline  
Old 27-10-2005, 14:52   #13
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
ci sei uscito 3 volte???
io per prestare 180€ di roba ti devo conoscere da minimo 10 anni e devo sapere dove stai d casa
sei stato troppo fiducioso, ora ti puoi solo passare una cremina antinfiammtoria nel nel di dietro..

glieli ha ridati i giochi....
Old 27-10-2005, 14:55   #14
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
posso capire il non risp ad un sms, magari uno non ha + credito, ma che amico di merda é uno che non risponde al telefono ???
La cosa in effetti è strana perchè se non poteva rispondere subito per qualsiasi motivo, poteva almeno richiamarti visto che la chiamata figura sempre sul cellulare.
hikari84 è offline  
Old 27-10-2005, 14:56   #15
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
all'estero non rispondo nemmeno io, con quel che costa il roaming...
Old 27-10-2005, 14:58   #16
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
glieli ha ridati i giochi....
ah...pensavo di no...allora qalìe il problema???
Gattonerissimo è offline  
Old 27-10-2005, 15:01   #17
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
ci sei uscito 3 volte???
ci siamo fatti una settimana di vacanza insieme e ci sono uscito altre 3 volte dopo cmq avevo sbagliato a dargli i giochi, x fortuna mé andata bene, cmq in futuro prima di prestare qualcosa ci pensero' su 100 volte
gabberman81 è offline  
Old 27-10-2005, 15:04   #18
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
La cosa in effetti è strana perchè se non poteva rispondere subito per qualsiasi motivo, poteva almeno richiamarti visto che la chiamata figura sempre sul cellulare.

eeehhh !!!! non pretendo tanto !! a chiamarmi con il cel. spenderebbe troppi soldi !!! xo rispndere al cel é gratis, quindi xche non farlo ???bo ?? é strano
gabberman81 è offline  
Old 27-10-2005, 15:14   #19
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
secondo me tu non hai 24 anni
Old 27-10-2005, 15:15   #20
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
ah...pensavo di no...allora qalìe il problema???
gabber si è innamorato del ceffo, quest'ultimo lo snobba e si fa nuovi amici. gabber è impazzito e vuol chiamare stranamore. noi cerchiamo di consolarlo.

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian