|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Shock: DNF Finalmente in uscita
Eh si, finalmente é pronto
http://www.3drealms.com/duke4/dnf2600.html A breve dovrebbe andare in gold (o forse dovrei dire in tape-out), e finalmente si spiegano i motivi del ritardo: riuscire a rendere user-friendly l' interfaccia col joystick. Giubilo da parte di tutti i videogiocatori più attempati ![]() non mi funziona la ricerca nel forum, per cui non so se é già stata postata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo sapevo che avevo ragione io! Mai avuto dubbi in questi 10 anni ehehehe
![]() Preparatevi all'esperienza videoludica + coinvolgente ed interattiva mai sperimentata prima in un fps!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Per me di fronte a QUAKE 4 e F.E.A.R. sarà una CACCONA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo che sarà un titolo attaccato al passato e al futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il mio atari2600 sta già sbavando
![]() ![]() anzi già che ci sono vado in soffitta a prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Hanno il coraggio di fare anche dello spirito.
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
nn so l'inglese..che dicono? esce x davvero? quando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
presto, solo che han cambiato idea e lo faranno uscire su console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
L
![]() The release date of this game is still "When it's done", but we felt it was time to share some information with you, Cmq la mitica frase c'è sempre!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
secondo me ne faranno solo 1 copia ... poi tra molte generazioni qualcuno manderà dei cavalieri in giro per il mondo nel tentativo di trovare la sacra reliquia di un mondo perduto ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate ma io mi ricordo che su un cd di tgm, quando fu pubblicato il filmato della prima versione di max payne, c'era pure il filmato id duke nukem forever che mi sembra fosse stato fatto col motore di quake2, mi ricordo si vedeva una scena su un treno in corsa ed un vecchio col forcone che parlava al protagonista... dovrei cercarlo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
pareva pure avanti con lo sviluppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Era un filmato con un bel po' di scene... tra cui un elicottero, visto da un treno in corsa...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Anzi io ne ho due. ![]() E3 98 ed E3 2001 ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
riuscireste a hostarlo da qualche parte? son curioso ...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Invece di vergognarsi e di darsi da fare, hanno pure il coraggio di prendere per il cu*o la gente uscendosene con ste trovate... sarebbe meglio se chiudessero i battenti e si dedicassero ad altro nella vita, visti i risultati
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Mai!
Non uscirà MAI! e anche se verrà pubblicato e sarà un capolavoro.....agli occhi di tutti sarà solo un "giochino". Troppa hype si è creata attorno....sarà un insuccesso.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
secondo me hanno tirato fuori la provocazione della grafica infima di 20 anni fa perché il motore grafico sarà qualcosa di mai visto prima!Aspettano solo che il progresso tecnologico sia adatto a quello che custodiscono gelosamente:un engine grafico da cinema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.