|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Acer Aspire 1520 Series....Cosa c'è dentro??????
Salve avrei un problemino col mio notebook dovrei smontarlo ma ha degli incastri strani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come al solito la gente fa la fila per rispondere alle mie domande sull'aspire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
presumo che non è in garanzia altrimenti la perdi, cmq tutti i notebook sono difficili da smontare e non ci sono schemi disponibili al pubblico, bisogna arrangiarsi facendo uno disegno del notebook con i punti dove stanno tutte le viti per riuscire a rimontarlo. Per gli incastri ci vuole delicatezza e pazienza, ho usato una lama larga come quella di un coltello da cucina non seghettato, ma alla fine non è facile aprirli tutti senza romperne qualcuno per fortuna non servono tutti per chiudere i gusci tante sono le viti. Se il portatile è in garanzia e rompi un incastro o, molto facilmente, lasci segni sui bordi nella plastica probabilmente l'assisteza ti rifiuterà la riparazione in garanzia.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bisogna arrangiarsi facendo uno disegno del notebook con i punti dove stanno tutte le viti per riuscire a rimontarlo. Per gli incastri ci vuole delicatezza e pazienza,
.... consiglio molto utile!!!... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma per la vernice sulle viti comefunziona? non appena sviti quella sbagliata con la vernice blu ti sei fumato la garanzia?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se aspetti un pò forse riesco a mandarti la guida per smontarlo
comunque se ne è giàparlato in un 3d di questa guida |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai almeno 2 o 3 disegni con la sagoma esterna e del telaio interno, visto dall'alto e dal basso, perché per smontare un notebook si deve rivoltare più volte per togliere i vari gusci e serie di viti.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 06-11-2005 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la vernice blu non va via per quel che ne so e se segui il consiglio che ho dato sopra a mitino, in più facendo un cerchiolino azzuro per evidenziare meglio quelle viti, quando rimonti le rimetti esattamente dov'erano. Cmq non si deve MAI aprire o riparare da sé un notebook in garanzia!!!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 06-11-2005 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Purtroppo sono abituato alla mentalità open dei miei pc fissi
![]() ![]() Cmq ormai troppo tardi..per fortuna ho risolto il problema(solo sw) se magari qualcuno ha idea di come dire a un sistema chiuso come un portatile di questi di accendere la ventola ausiliaria in modo forzato io resto in attesa
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per la ventola sugli acer basta impostare ventolina sempre attiva nelle impostazioni d'avvio dell'acer e-manager, altrimenti prova a vedere nel bios.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 06-11-2005 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() in soldoni credo sia l'utility dell'acer che quando prende il crontrollo fa stronzate(in pratica ora per usare il pc devo aprire l'utility non appena il pc si avvia e forzare la ventola secondaria a girare di continuo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.