|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema avvio prog.
ho istallato un hd sata maxtor da 160gb e usato l'utiliti maxtor maxblast4 versione win per creare la partizione e formattarlo, fin qui tutto ok!!! il problema è che io uso drive image 5 su floppy per ripristinare image del disco ma adesso quando provo ad avviare il pc con il floppy del prog. mi da errore #91 e dice che sul disco c'è un disk manager
![]() vi prego datemi una mano devo assolutamete ripristinare un immagine su cui avevo del materiale per degli esami!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
questo è il problema:
"Errore #91 E' stato rilevato Disk Manager sull'unità 1, ma Disk Manager non è in funzione. Se si sta avviando da un dischetto, rimuovere il disco floppy e riavviare. Premere e tenere premuta la <Barra spaziatrice> quando il computer si riavvia. Quando viene richiesto, inserire il dischetto e proseguire con l'avviamento". Ho provato a seguire tali indicazioni, ma il computer all'avvio presenta la schermata "Menu ripristino configurazione o profilo hardware" dove posso scegliere soltanto "Profilo 1" e poi si avvia normalmente, senza caricare/richiedere floppy Drive Image. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché hai usato Maxblast?
Drive Image non ripristina i dischi anche senza partizioni definite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.