|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dubbio con Service pack 2
L'altro giorno ho creato un cd di WinXP con integrati SP2 e hotfix successivi.
Ho formattato e iniziato a reinstallare Win, ma al primo reboot mi si bloccava il pc nella schermata iniziale con la barra blu di scorrimento. Allora riformatto, installo winXP dal cd senza SP2, poi lancio l'installer del SP2 scaricato dal sito della Microsoft, riavvio, e stesso problema! Allora ri - riformatto, installo WinXP senza SP2, mi collego a Win Update, scarico i primi aggiornamenti, poi riavvio, poi il SP2, poi riaavio, e infine gli ultimi aggiornamenti! Questa volta tutto ok! Come mai da WinUpdate funziona mentre se lo installo da locale mi si pianta tutto? Forse è perchè prima del Service pack 2 devo installare degli aggiornamenti precedenti? O magari lo ho scaricato con degli errori? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Il service pack, l'hai prelevato dal sito Microsoft, la versione full da 260 MB e soprattutto hai controllato che la lingua fosse l'italiano? ![]() Altra domanda Windows XP è originale? SE si, non ci dovrebbero essere problemi, o meglio a ben pensarci l'altro giorno volendo integrare anche le ultime patch uscite...in effetti qualche problemino l'ho avuto..indi ho optato per rifare l'intero processo da zero, integrando però nel cd creato (oltre a SP2 ovviamente) , solo le patch uscite dopo SP2 e che si fermano a fine 2004. Le altre poi le installo successivamente da Live update |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si si! A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che il download è stato fatto male, boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.