|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cell. semplice, piccolo e affidabile
precisando che non sono un patito della telefonia, ho da ben 5 anni ancora un Panasonic GD92 con batteria originale (preferisco spendere soldi su PC e altro) ma è arrivato il momento di cambiarlo
ora datemi un consiglio le mie esigenze come potete immaginare sono solo di avere un cell. non UMTS anche sensa fotocamera (tanto quando sarà davvero diffusa la video chiamata ci saranno modelli mgliori di quelli attuali, cui fotocamere sono sui modelli media ancora abbastanza scarse) vorrei prendere qualcosa di piccolo e compatto ma comunque durevole e che abbia una buona ricezione, software abbastanza stabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho appena comprato il k500 sonyericsson,ottimo rapporto qualità prezzo;altrimenti ti consiglio il samsung x460. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
x450 o x460
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.