|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
BUG sveglia su 6630?
Mi accade questa cosa strana.
Se imposto una sveglia con l'orologio di default, tutto ok la sveglia suona all'ora prefissato, la si puo' posporre fino a quando non si preme stop. E fin qui tutto ok. Unica "magagna" il fatto che si perde l'impostazione, e quindi ogni giorni bisogna star li' a reimpostarla. Ci sono programmini di terze parti che suppliscono a questa mancanza, fornendo settaggi ulteriori: come world clock, alarm manager o psiloc tools. Questi almeno sono quelli che ho provato io. Tutti pero' mi presentano lo stesso difetto: li installo, imposto la prima sveglia e all'ora prefissata tutto ok. Ma alla sveglia successiva, il problema: all'ora prefissata suona, ma se premo su posponi, il telefono si spegne... e dopo 5 minuti si riattiva (o perlomeno, ci prova...) senza suonare!!! Le ho provate tutte, anche con hard format e reinstallando tutto, il problema si ripresenta... ![]() Nokia 6630 brand TIM fw 2.39.15... ecco l'aggio del fw é l'ultima carta che voglio giocarmi perché é una seccatura di non poco conto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.