|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ronin
![]() Ciao a tutti Che mi dite del suddetto film? Non mi aspetto niente di eccezionale, ma mi sono accorto che il regista è John Frankenheimer, di cui ho già visto lo spettacolare (per gli amanti degli Anni D'Oro della F1) Grand Prix, e vorrei prenderlo. Ho letto (mi pare di aver chiesto proprio qui sul forum) che fu pubblicizzato come "Il film con gli incidenti e gli inseguimenti automobilistici più spettacolari senza l'uso di Effetti Speciali". Beh, stranamente questo mi basterebbe, sono proprio curioso di vedere quegli inseguimenti. Opinioni sul film? E' perlomeno un buon film d'azione? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Consigliato.
anche il cast non è certo da poco, giusto per citarne 2: Robert De niro e Jean Reno
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Più che consigliato, consigliatissimo
![]() Un grande film di spionaggio con belle scene d'azione. Tra l'altro, fidati che gli inseguimenti in macchina (lunghissimi) te li ricordai per moooolto tempo Mini-recensione del dvd e trama: http://www.dvdessential.it/recensioni/view.php?id=761
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E' un gran bel film, molto "europeo" come impronta, senza le sboronate tipicamente hollywoodiane e con una coppia De Niro - Reno molto in forma. Non lasciartelo sfuggire, perchè è un gioiellino. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok grazie ad entrambi per le opinioni, vada per Ronin, lo metto nel carrello (sto ordinando su i*S)
Però, azz 24.99 € x Grem: ecco, "Europeo" è un termine che uso anch'io per i film d'azione, anche The Bourne Identity potrebbe essere definito così no? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sito in cui per forza dovevo fare l'ordine per prendere altra roba è, per chi non l'avesse capito, è internetb**ks*op.it. Qualche titolo costa qualche € in più, ma ad esempio rispetto ad un e-store molto più rinomato per i DVD, ossia d*d.it, ha i titoli quasi tutti disponibili in pochi (3) giorni, mentre su d*d.it molti titoli che cercavo erano disponibili dopo 15 giorni lavorativi, per cui... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma 25€ per il dvd di Ronin è un furto!
Ma vai a farti un giro a MW o in qualche megastore che, secondo me, risparmi un buon 40%!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che si svolgano in Europa giustifica solo in parte il nome, per il resto è la totale mancanza di retorica e di effetacci sguaiati a dare il tocco dic lasse (europeo, appunto |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Consigliatissimo!
Cmq, non ti aspettare dei bolidi, per gli inseguimenti... ma delle normali berline francesi per le strade di Parigi... Quoto il termine "europeo", IMHO azzeccatissimo.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non erano berline tedesche? io mi ricordo le audi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ricordavo un bmw...
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In The Bourne Identity (che, per rispondere a Grem, devo dire è abbastanza verosimile, non ci sono grandi caz**te alla Mission Impossible) il protagonista fugge a bordo di una Mini dalla polizia di Parigi, spettacolare. Comunque, guardate un po', c'ho preso a paragonarlo con Ronin, e poi viene definito proprio come realistico, leggete qui: Quote:
Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 11-01-2005 alle 13:58. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male, l'inseguimento è per le strade di Nizza
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un bel film, mi è piaciuto.
gli inseguimenti e le corse in macchina non sono male, ma ne riparliamo appena lo vedi
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq la scena più bella è quella della trackball...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.