|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
autoplay grafico cd
Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta per il problema che sto per descrivervi:
Ho appena finito una presentazione con power point e, insieme ad altri due file .doc, devo inserirli dentro un cd. Questi files devono poi essere illustrati con un proiettore ad un docente. Dato che si tratta di una cosa abbastanza seria mi piacerebbe che il cd partisse in autoplay e si aprisse una schermata grafica in cui posso aprire i files all'interno del cd cliccando su dei link presenti nella schermata grafica che puntano a questi. Non so quanto il problema sia complicato ma vi chiedo gentilmente di propormi, se ne siete a conoscenza, qualche software (che non siano i soliti flash o director) facilmente utilizzabile per fare quanto sopra descritto premettendo che non esigo che l'autoplay grafico sia uno spettacolo; mi basterebbe non dover andare a risorse del computer e cliccare direttamente sui files per aprirli. Spero di aver descritto esaurientemente il problema. Grazie ancora Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho fatto una veloce ricerca su google il primo che ho trovato sembra semplice (anche se non ti assicuro niente!) questo è il link e questo è uno screenshot .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.