|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Maddaloni
|
Ngage+mmc256+cd tutti giochi esistenti--->Ngage qd
Qualcuno sarebbe interessato allo scambio? Tutti dicono che il primo è quello vero, però per me è un pò grande. Anche perchè ho due telefoni (6630). Ha anche la radio, lettore mp3 anche per le suonerie. E poi nella confezione c'è un jack per importare suoni da fonti esterne,oltre ad ottimi auricolari stereo (vere e prorpie cuffie!). E' in ottime condizioni, sembra nuovo! Poi da quello che dicono si possono fare anche altre cose, ma non ho idea quali siano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao
scusa se mi intrometto, ma posso darti un consiglio?Non prendere l'ngage qd te ne pentiresti nel giro di 2 mesi ,il tempo cioè che il gommino laterale si stacchi dalla cover.E' un problema che qualsiasi possessore di QD ti potra confermare e ti posso garantire che nn è bello spendere ogni 3 mesi circa 25 euro di cover completa ammesso che la trovi (il gommino da solo nn è venduto); ed è ancora meno bello lasciarlo senza gommino.Se ti piace l'ngage tieni quello che hai anche se un pò più grande, oppure orientati su un altro cellulare. PS parlo per esperienza personale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ah! Dimenticavo di dire che è completo di tutto! Anche cavo usb per riconoscimento automatico da windows come se fosse un hd rimovibile. Lo si collega allo stereo di casa etc. L'ngage qd queste cose non le fa!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Le cover le trovo a 5 euro non originali.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ma ci sarà una custodia per il QD, no?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.