|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
lettore mp3 da corsa
mi serve un lettore mp3 che abbia una qualità elevata a tutte le frequenze, sia comodo da portare appresso quando corro, quindi molto leggero e magari con un gancetto per fissarlo ai pantaloni!
siccome non sono molto al dentro della panoramica, mi chiedevo se aveste qualche consiglio da darmi... avevo visto l'iriver recensito, ma ho letto che la qualità alle basse freq non è eccelsa... i requisiti sono: mem almeno 512mb ottima resa a tutte le freq leggero e piccolo magari radio fm PS sapreste anche consigliarmi delle cuffie che riescano ad avere un'ottima resa a tutte le freq? oltre che per il lettore mp3, mi servirebbero anche per i film e i giochi sul notebook, quando non posso far rumore, e magari per avere una qualità maggiore rispetto alle casse integrate... (se ci fossero non eccessivamente costose ne sarei ben lieto) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Parlo per sentito dire (nel senso che anch'io devo ancora decidermi su cosa comprare), ma di un'occhiata a:
- Iriver IFP-795/895/799 - Creative zen nano plus - Samsung Yp-mt6
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sei un grande, quoto totalmente la tua firma
"...è una cosa che ti sei immaginato tu..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...ma lei è sano come un pesce!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dopo aver valutato recensioni e novità, mi sono rimasti in mente alcuni modelli, siccome cerco un prodotto pratico, leggero e resistente, magari che non sia fatto di materiale lucido, bello da vedersi ma tremendamente facile da rovinare!
la mia scelta è ridotta a: iAudio I5 iRiver T10 iRiver N10 quale mi consigliate? a quanto leggo il migliore come funzioni sembra essere l'iAudio I5, sembre che il T10 soffra un pò alle basse frequenze... che ne dite? eppure la forma del T10 mi intriga molto di più, qualcuno l'ha provato? sapete dirmi qualcosa? ps ho visto anche un samsung, d cui non conosco il modello, molto interessante, piccolissimo, ovale un pochino spigoloso, bianco, misure circa 4x2,5x1 (1,5 di spessore con il fermaglio) con una specie di fermaglio dietro per appenderlo alla cintura, qualcuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.