Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2005, 21:53   #1
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
lettore mp3 da corsa

mi serve un lettore mp3 che abbia una qualità elevata a tutte le frequenze, sia comodo da portare appresso quando corro, quindi molto leggero e magari con un gancetto per fissarlo ai pantaloni!
siccome non sono molto al dentro della panoramica, mi chiedevo se aveste qualche consiglio da darmi...

avevo visto l'iriver recensito, ma ho letto che la qualità alle basse freq non è eccelsa...

i requisiti sono:
mem almeno 512mb
ottima resa a tutte le freq
leggero e piccolo
magari radio fm

PS sapreste anche consigliarmi delle cuffie che riescano ad avere un'ottima resa a tutte le freq?
oltre che per il lettore mp3, mi servirebbero anche per i film e i giochi sul notebook, quando non posso far rumore, e magari per avere una qualità maggiore rispetto alle casse integrate... (se ci fossero non eccessivamente costose ne sarei ben lieto)

grazie
YordanRhapsody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 03:55   #2
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Parlo per sentito dire (nel senso che anch'io devo ancora decidermi su cosa comprare), ma di un'occhiata a:
- Iriver IFP-795/895/799
- Creative zen nano plus
- Samsung Yp-mt6
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 08:34   #3
YordanRhapsody
Senior Member

sei un grande, quoto totalmente la tua firma

"...è una cosa che ti sei immaginato tu..."
Old 23-10-2005, 14:07   #4
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
...ma lei è sano come un pesce!
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 23:40   #5
YordanRhapsody
Senior Member

dopo aver valutato recensioni e novità, mi sono rimasti in mente alcuni modelli, siccome cerco un prodotto pratico, leggero e resistente, magari che non sia fatto di materiale lucido, bello da vedersi ma tremendamente facile da rovinare!

la mia scelta è ridotta a:

iAudio I5
iRiver T10
iRiver N10

quale mi consigliate?
a quanto leggo il migliore come funzioni sembra essere l'iAudio I5, sembre che il T10 soffra un pò alle basse frequenze... che ne dite? eppure la forma del T10 mi intriga molto di più, qualcuno l'ha provato? sapete dirmi qualcosa?

ps ho visto anche un samsung, d cui non conosco il modello, molto interessante, piccolissimo, ovale un pochino spigoloso, bianco, misure circa 4x2,5x1 (1,5 di spessore con il fermaglio) con una specie di fermaglio dietro per appenderlo alla cintura, qualcuno lo conosce?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian