|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
amici .. ?
Sarò strano io? Ma come mai ho la netta impressione di essere circondato su tutti i fronti da amici falsi , menefreghisti e senza un briciolo di tatto?
Amici che non ti cercano mai, che ti snobbano alla grande, sempre impegnati in Imprese Sociali enormi... li chiami e sono quasi infastiditi, ti pugnalano alle spalle, fanno di tutto per rimandare qualsiasi contatto estraneo al loro gruppetto di fighetti... qua ho scritto un mio pensiero, secondo voi sbaglio... o stiamo proprio naufragando nella merda? Io non ci resisto più, ogni giorno che passa ne esce fuori un'altra, sempre peggio.. mah. Spero che sia così solo in questo piccola realtà marcia che è fabriANO. Perché sennò.. preparate gli scudi. Se non sono già lì pronti. ciauz.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
è cosi ovunque, tranquillo...ovunque...l'unico modo è fare il faccia da culo anche tu...comincia a cercarli solo quando servono...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Gli amici VERI sono difficili da trovare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
naaaaaaaaaa, ora mai il mondo è un consumismo.. in tutto, persino nelle amicizie... la vità è un lungo viaggio, prendi i treni che ti servono... sfruttali e contraccambia quando puoi... queste sono le amicizie di oggi... vai tranquillo così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il sabato questo forum sta diventando qualcosa di inquietante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho due, e siamo come fratelli. Uno l'ho conosciuto 7 anni fa, l'altro e' il mio cugino, quindi da tutta la vita. L'unica pecca e' che vivono tutti e due lontani da me :/
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
tra queste c'è che ho degli amici leali che non mi volteranno mai le spalle. di questo ne sono sicuro. Per quanto riguarda il problema di Argosoft, io credo che sia deleterio dar retta a gente del genere. lasciali al loro mondo fighetto a cui per fortuna non appartieni. Anzi dovresti ringraziare il fatto che non sei diventato come loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
grazie per le risposte
![]() Quote:
Quote:
non so... semplicemente non capisco ![]() torno a suonare. ![]()
Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! Ultima modifica di Argosoft : 22-10-2005 alle 23:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lo ripeto sempre ma che ti frega impara a vivere da solo è la meglio.Gli amici,le donne servono solo a farti girare i coglioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
La cosa più sgradevole che il vostro peggior Nemico vi dice in faccia non si avvicina nemmeno a ciò che di voi dicono i vostri Amici alle spalle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non sono d'accordo, non credo sia una questione di fighetti o meno... a mè è successo che un amico che consideravo un fratello, mi abbia ferito... è difficile da spiegare in realtà non ha fatto nulla di male è semplicemente successo che prima eravamo perfettamente in sintonia, mi sentivo capito e capivo lui, poi è successo che siamo cresciuti e cambiati, in realtà penso che sia stato piu lui a cambiare... ma è stata una sofferenza constatarlo, accorgermi che non era piu la stessa persona, che non c'era piu quel feeling...
![]() Beh ancora mi dà fastidio sentirlo, ora mi dà fastidio pensarci... ma bisogna essere forti, andare avanti... penso sia molto simile all'amore l'amicizia vera, quando finisce non te ne capaciti ma non puoi non continuare a cercarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
babbabia... vado a nanna... non prima di aver buttato giù un buon quantitativo di antidepressivo al cacao proveniente fresco fresco da perugia ![]() ciauz... grazie a voi e a chi risponderà
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Quote:
(ovviamente di qll ke diventa aceto ![]() x me il contrario,+si va avanti nella vita piu i motivi\interessi per inkiappettarsi a vicenda aumentano,si perde in innocenza,spontaneita,sincerita..e si diventa maggiormente cinici e bastardi.. il mio era un quartiere difficile.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Non si tratta di essere asociali, si tratta di qualità, di frequentare la gente con cui ci sentiamo a nostro agio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.