|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
[palermo+sped]Sapphire radeon 7500 128mb tv-out+dvi retail
Ciao ragazzi vendo la suddetta scheda...usata fino ad ora e trattata sempre come una figlia.....ultimo gioco con cui ho giocato fino a ieri è stato swat4 a 1024x768 con risoluzione alta.....Di norma è passiva ma io gli avevo piazzato su una ventolina....ke ora uso in altri modi:
Sapphire radeon 7500 ho tutto il suo bundle.....dalla scatola....i driver ultimi li posso fornire assieme a quelli originali.....la visualizzazione sulla tv è ottima l'ho provata personalmente e va veramente bene. Beh ke dire un gioiellino all'epoca. La vendo a malincuore a 25€ spedita via raccomandata vi viene intorno ai 29€...mentre se volete la scatola bisognia spedire in j+3. Non mi chiedete di ridurre ancora ke sono all'osso. ciaooz P.s. precedenza ovvia come consegna a mano ^_^
s.O.t.....x l'uomo che nn deve chiedere mai ![]() Palermo tu per me...sei l'unico mio amor...ti porterò x sempre nel mio cuoooooooor...alè alè alè palermo alè Ultima modifica di ghost206 : 07-01-2006 alle 10:16. Motivo: prezzo da adeguare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
per me se non abbassi ti sarò difficile venderla
![]() ![]() consideralo con un u p ![]()
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.