| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-10-2005, 19:24 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: bergamo 
				 | 

webcam nortek 300, aiutoooooo:-)

cari amici, spero che il forum sia quello giusto. ho acquistato da pochissimo una web della nortek, come da titolo apparentemente l'installazione va ok, ma quando la utilizzo sulle chat, tipo amici di alice, l'immagine che mi ritrae sfarfalla in maniera assurda. Cosa posso fare? Ho pensato di connettere il cavo usb a computer acceso, e poi installare i driver. ma ancora non l'ho fatto. il pc è un portatile di un anno fa è un sony pentium4 ram 512, insomma va bene. che sia la web ad essere difettosa ? grazie agli amici che vorranno rispondermi. ciao jocondor       
				__________________ jocondor ti saluta  | 
|   |   | 
|  21-10-2005, 19:58 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Selargius Cagliari 
				 | Quote: 

__________________ Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì | |
|   |   | 
|  21-10-2005, 20:50 | #3 | |
				 | Quote: 
 più che altro le fonti elettriche ci sono, sì, ma credo sia questione di software io, ad essere sincero, non è che sia un guru non è che possa dipendere dagli intervalli I/O ? e a saperli toccare senza produrre sfracelli ?   cmq grazie martini per la tua gentilezza 
				__________________ jocondor ti saluta  | |
|   |   | 
|  21-10-2005, 22:02 | #4 | 
				 | 
		che sia questione di driver, voglio dire. help me !! Ho paura che dovrò cambiarla, ho provato a inserire prima il cavo USB e poi far cercare il driver, NISBA vabbè, vedrò, aveste delle dritte vi ringrazio anticipatamente ciao 
|   |   | 
|  21-10-2005, 23:05 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Anch'io penserei a disturbi piuttosto che ai driver... oppure ad una cam difettosa Intanto sposto nella sezione generica | 
|   |   | 
|  22-10-2005, 14:13 | #6 | 
				 | 

oggi provo a reinstallare

[ciao MM grazie per avere rispoto, dici che non ti sembra una questione di driver? guarda io al pomeriggio riprovo ad installare e vediamo di nuovo. il cd rom di installazione mi sembra vecchiotto, nel senso che si rivolge alla situazione di un anno fa se non di più e poi, ti sembrerà impossibile, la cartella dei driver non si apre con le specifichem tipo win98; win98SE ecc ecc Ma apre un wizard di decompressione. insomma non c'è modo di vedere direttamente i driver!!!! Possibile ? Ci sono dei driver generici, ma funzionanti di altre case ? cmq grazie a te e a Martini per la vostra cortesia ciao e buona domenica jocondor 
|   |   | 
|  24-10-2005, 21:50 | #7 | 
				 | 
		raga era la webcam difettosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho comprato una logitech e va, GRAZIE A DIO ciao a tutti e grazie jocondor 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.