|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Versilia+Sped]Ipod 4G, 20 GB + Accessori
Ipod 4 generazione da 20 GB
Completo di Cavo Usb e Cuffie. Ancora con scatola e manuali originali, tenuto benissimo! In piu: - Dock Originale Apple - Custodia Rigida da cintura Apple - Belkin iPod Media Reader (per scaricare le foto direttamente sull'ipod) Tutto a 260 Euro (Consegna a mano in Versilia e zone vicine, altimenti spedizione) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quanto solo per la dock?
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
interessa scambio con archos av320?
Vedi inserzione qui... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ma è il modello "photo"?!?!
in ogni caso il prezzo è eccessivo...sono interessato...ma disposto al max a spendere 200 euri,solo per l ipod,se è il mod. photo... i prezzi sono questi.. data d acquisto? scontrino? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Vendo solo in blocco. E l'archos non mi interessa....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
Quote:
BYE |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Il modello è quello con ghiera clikkabile ed in bianco e nero...Quello di 4 generazione!
La cifra è alta per via degli accessori: - Dock Originale Apple (Valore circa 30 euro...) - Custodia Rigida da cintura Apple (Valore circa 30 euro...) - Belkin iPod Media Reader (per scaricare le foto direttamente sull'ipod) (Valore circa 60 euro...) Volevo venderlo in blocco per non rimanere con gli accessori. L'ipod è stato acquistato lo scorso novembre. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Scendo di prezzo a 250
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
L'ipod è stato acquistato nel novembre 2004. Lo vendo perchè sono passato al Nano...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Solo la dock....
18 euro?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie,ma è un po' troppo
Sto anche verificando se la dock del tuo lavora col mio
Concluso felicemente con :alecxx-mi/jappino147/silverXXX/berger81(4 transazioni)/Vnco/Tibia/Mongomeri/simoneco/parroco/PoW3r/CapitanoFindus/HcK190/ Prophet84/xenomis/massimoce/BTinside/Nimesis/dan8/Dias/LiFeHaCk LISTA NERA : RIKFER DIVXMAKER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.