|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiutatemi a trovare un CASE!!!
Ve lo chiedo per favore!
![]() Ho un P4 3,4GHz con dissipatore Intel (per il momento) ed un Alimentatore Enermax NoiseTaker 485, sono costretto a tenere il case sotto la scrivania quindi sto cercando un case MID-TOWER con le seguenti caratteristiche: - USB frontali in alto (o proprio sopra, non mi interessano le uscite audio) - Dissipazione anche nella parte superiore (semplici buchi oppure ventola) - Ventola frontale per un maggior flusso e raffreddamento degli HD - Preferirei non avesse nessuno sportello a protezione delle bay 5,25 - Non sono appassionato di OC estremo, quindi non mi interessa sia predisposto per il LiquidCooling...e se c'è qualche lucetta di troppo sopravviverò. - Spesa? Bella domanda...ma visti i 90€ per l'alimentatore non vorrei svenarmi anche per il case. Ho già dato un'occhia ai siti della TT e della CM...ma la maggior parte hanno tutti 'sto sportellino che mi da tanto sui nervi! ![]() Grazie, Rigido. PS: Ah, sono di Roma, quindi anche indirizzi di negozi in cui andare saranno ben accetti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Guardati il Trooper A+ C1026
http://www.allround-pc.com/index.php...80/bericht.htm Ha le ventole da 12 e compagnia bella, inoltre non dovrebbe venire parecchio!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Noia sei un grande!!!
![]() Non ha i buchi nella parte superiore, ma ha quell'imbuto per tirare fuori l'aria direttamente da sopra la CPU...interessante davvero! Sai se si trova in Italia e, nel caso, dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Grazie grazie... modestamente
![]() l'imbuto non è per tirare l'aria fuori ma è per l'aspirazione diretta dall'esterno... Sinceramente non sò dove trovarlo prova a cercare con kelkoo...
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Visto il tempo di merda che c'è oggi mi sono messo a cercare un pò in giro.
A prezzi abbastanza umani (<100€) ho trovato:
A questo punto la domanda: Dove a Roma? (Grazie DarkLord) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.