|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
[Monza+sped] Leadtek 6800Le@Gtina FANTASTICA!!!
Vendo una stupenda Leadtek 6800Le 128Mb AGP con 16 pipeline e 5 vertex sbloccati funzionanti perfettamente!!!!
La scheda ha un mese di vita ho fattura per la garanzia (presso shop tedesco) è completa di tutto scatola, accessori, giochi, manuale ecc.. La vendo a 150€ + spese di spedizione non trattabili ![]() REGOLE 1) C'è un mio amico che deve farmi sapere e lui ha la precedenza 2) precedenza consegna a mano 3) Il prezzo non è trattabile visto le prestazioni è ottimo 4) Non inquinare il post eventuali commenti in privato 5) Spese di spedizione a carico dell'acquirente Ultima modifica di jp77 : 27-10-2005 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda
128Mb? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
bench??? hai qualche screen???
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiunto un 3dmak2003.....intanto faccio una scansione artefatti e posto anche quella......... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
è come quella che ho preso in germania
![]() ![]() ![]() puoi mandarmi un pvt per capire come abilitare le altre quattro pippe ![]() ![]() ![]() grazie.... non l'ho ancora testata con le pipeline abilitate causa rottura della mamma ...ma appena mi danno la sostituta...... ![]() ![]() ![]() ![]() ps è un up e scusa l'intrusione...... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Ottimo prezzo visto che in Germania costa 120-125 Euro!
![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
approvo prezzo ottimo, e come prendere un procio nn testato....il riskio si corre sempre mentre in questo modo hai in mano una semigt cn soli 150 euri!!!
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Quote:
Volevo mettermi in in coda al prezzo di regolamento, ma dopo quanto detto sopra, non mi sembra più il caso.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
Qualcuno sa dirmi come mai in Crucconia le schede video costano di meno?
Ultima modifica di ZheCk : 28-10-2005 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
La vorrei prendere xro' ho 2 dubbi:
ho una ti4200, guadagnerei parecchio? ho un p4 2ghz, sono molto cpu limited? se passa mi metto in coda ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
in effetti il prezzo e alto ma anche le prestazioni non sono male non tutte purtroppo si abilitano 16 pipe (la mia sfiga vuole fa 12/6 ) a parere personale scusa l'intromissione li vale quasi tutti,quel quasi direi un 150 ss comprese visto i prezzi sul listino harwareupgrade comunque un up per la bella scheda .
ps spendete 130 +spese per una 6600 gt quando una 6800 le con pipe sbloccate va di piu e ve la portate a casa con una decina di euro in piu?
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
cmq io codo
Ultima modifica di ZheCk : 28-10-2005 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
UP per te! A me hanno mandato la 6800 liscia anzi che la LE, si sono sbagliati! LOL!!!!
P.S. Scusate, ma credo proprio che il regolamento del mercatino si riferisca al materiale vednuto in italia! E qui con il piffero che trovate una 6800GT a meno di 300 EUro. Guardate qui. Se il link non funziona, mettete nella ricerca 6800, poi 6800GT, poi anche Leadtek 6800, e guardate i prezzi. Sinceramente, per uno che non si fida a comprare in germania, mi sembra un prezzo onesto. Scusa se ho fatto un commento personale, giuro che non lo faccio più! SMETTIAMOLA DI SPORCARE IL POST!!! ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Mi sai rispondere alle mie domande, cosi mi metto in coda!
Grazie. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
coda pure io!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei pazzo???le 6800gt stanno a 250 usate.....lui la vende a 150 cn mod a gt, forse ti sbagli cn le 6600gt!!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma almeno leggete e informatevi realmente sui prezzi e prima di sparare cavolate contate fino a dieci...mila!!
trovami dieci 6800gt a 150 euro e le compro subito tutte!!!!!!!!!!!! ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
ragazzi è un ottimo prezzo.
è testata, e l'utente del forum che la vende è sicuramente più affidabil di un tedesco, o sbaglio? ![]() che volete di più? io la prenderei al volo se non l'avessi già! ![]() up
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
purtroppo gli idioti che si divertono ad inquinare i threed degli altri ci sono sempre....a me il prezzo sembra onesto visto che la scheda a un mese di vita ed è testata 16 pipeline e 5 vertex con le frequenze da me postate....in tutte le trattative che ho fatto qui ed altrove mi sono sempre comportato + che corettamente ed ho sempre usato il buon senso (io si altri che hanno postato qui non mi sembra)...buon senso che ho utilizzato anche nel decidere il prezzo di vendita visto che qui e altrove schede con caratteristiche simili (a volte anche meno performati e di marche meno blasonate) sono state messe in vendita a prezzi intorno o superiori ai 200€.....e soprattutto non mi sembra di aver violato il regolamento.....se la mia colpa è quella di aver acquistato ad un buon prezzo una 6800Le e poi essermi trovato tra le mani una GTina 16*5 350 820....bene mi terrò la mia "colpa".....non ho bisogno fortunatamente di "lucrare"....quindi RITIRO LA SCHEDA DALLA VENDITA!!!
Mi permetto un ultimo sfogo visto che ho fatto una piccola ricerca e gli IDIOTI che hanno inquinato questo threed hanno fatto lo stesso con altri...quindi penso che questi personaggi non abbiano una mazza da fare tutto il giorno....e come sport si divertono nel rompere le scatole (violando il regolamento) a chi vuole vendere\acquistare del materiale....ora capisco xè sempre + utenti di questo forum vendono il loro materiale altrove.....cmq ho segnalato il comportamento dei "simpaticoni" ai moderatori e chiesto di chiudere questo threed. Grazie a tutti coloro che hanno confermato che il mio prezzo è corretto. Ciao PS: Un'ultima cosa ditemi dove si trovano le 6800Gt a 150€ che ne prendo un paio....io ho preso una 6800GT pci-e un settimana fa in Germania usata...a 240€......mi sa che mi hanno fregato... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.