|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Da Outlook a Thunderbird
Ciao ragazzi, sto sistemando il computer ad un mio amico...sto cercando di importare la posta e la rubrica che aveva con Outlook dentro Thunderbird...
Ho cercato con google, ma l'unica cosa interessante che ho trovato è questo: Quote:
![]() ![]() ![]() Come la importo la rubrica? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
BEh, sono nelle stesse condizioni anch'io.. per fortuna ho un pc nella rete di casa con win sopra.. interessante questo metodo, certo che fare tutto da linux sarebbe meglio..
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Azz, è vero! Thunderbird su linux permette di importare solo da comunicator 4, non me ne ero mai accorto! Effettivamente io avevo già importato su thunderbird da windows, e poi ho copiato direttamente la cartella di thunderbird.
Prova a vedere se c'è qualche estensione, non mi viene altro in mente. per la rubrica da thunderbird: strumenti->rubrica -> strumenti -> importa Da Outlook l'hai salvata come csv vero? Perchè se l'hai salvata come .wab ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse ho trovato la soluzione, anche se non l'ho ancora provata
![]() Prima di tutto si devono convertire i file dbx di outlook in mbx con il programma dbx2mbx. Successivamente, bisogna installare l'estensione mbximport ed importare i messaggi ![]() Per il file .iaf ancora non ho trovato nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.