|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Indeciso tra Acer e Asus.
Scusatemi, magari il post c'è già ma ho il tempo contato.
Dobbiamo fare un regalo di pensionamento ed abbiamo raccolto circa 230 euro. Volevamo prendere un palmare o un navigatore ma la cifra purtroppo è questa. Ho tempo fino a sabato mattina presto per decidere. Con la cifra a disposizione potrei prendere: Asus MY PAL A620 oppure Acer N30 Ecco le caratteristiche: ASUS: dimensioni display 3.5 pollici memoria 32 MB Flash ROM 64 MB SDRAM 32 MB Flash ROM - 64 MB SDRAM Modello A620 64 MB Flash ROM - 64 MB SDRAM Modello A620BT interfaccia Jack 3.5mm per cuffie stereo Microfono integrato Casse integrate iRda e USB 4 pulsanti di scelta veloce: ASUS Setting Calendars Contacts Tasks Pulsante per navigazione: 8 direzioni ed ingresso Pulsante regitrazione Pulsante Software Reset Pulsante accensione DC-in Connettore 26pinn: USB UART Accensione batteria Batteria Ricaricabile al Litio 1300mAH Durata Batteria: -Fino a 19 ore -Tecnologia Asus Smart Power Saving Tempi di ricarica: 2-3.5 ore Batteria Ricaricabile al Litio 1300mAH sistema operativo Microsoft Pocket PC 2003 Microsoft Windows Mobile 2003 tipo display Risoluzione 240 x 320 Touch Panel 3.5” TFT Schermo TFT LCD antiriflesso a colori 65536 colori bluetooth Presente nel modello A620-BT Accessori Standard Cradle con cavo sincronizzatore USB Cavo sincronizzatore mini USB Alimentatore Custodia protettiva 1 stilo CD Microsoft Companion Bonus CD Manuale d’uso Guida quick start Indicatori Sistema Power LED di carica: Arancio: in carica Verde: terminata ricarica LED indicatore: Lampeggia rosso: Informazioni di Sistema Peso e dimensione Peso: 141 grammi Dimensioni:125x76,6x13,3 mm Alimentazione Input – 100- 240V Output – 5Volt. 2A 10W Slot espansione Slot per la scheda Compact Flash di Tipo II garanzia 2 anni - door to door ACER tipo display TFT a matrice attiva; 16-bit (65K colori) con risoluzione di 240x320 sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 software per Pocket PC Premium Edition con Outlook 2002 memoria 64 MB SDRAM per le applicazioni utente e per i dati interfaccia ActiveSync Tramite cavo o base USB Sync IrDA e Bluetooth 1.1 integrati dimensioni display 3,5" batteria Batteria Li-ion da 1000mAH ricaricabile; 8 ore di autonomia con retro illuminazione spenta; 2,5 ore per una ricarica completa. Processore Samsung S3C2410 a 266 MHz Flash ROM 32 MB di memoria Flash per il Sistema Operativo e per le applicazioni precaricate Espansioni Slot per espansioni SD/MMC con SDIO; USB host 1.1 Dimensioni e Peso 118mm x 71mm x 13mm ; 130g Audio Altoparlante e microfono integrati - Connettore da 2,5 mm per auricolare stereo Ora, in un futuro vorrei anche che si potesse aggiungere il gps. Aiuto, datemi una mano... ho il tempo contato..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Personalmente prenderò l'Asus, l'ho visto non è male e fa bene il suo lavoro. Per farlo diventare navigatore come minimo devi spendere 400€ e trovarti il software con un po' di inventiva...altrimenti vai a spendere più o meno 520€ a meno di bazze o acquisti in internet. Almeno è quello che ho trovato io. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Penso che farò anch'io così. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.