|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Consiglio tra colleghi...
Ciao a tutti!
Spero che la sezione sia quella giusta, non saprei altrimenti dove postare... Ho bisogno di un consiglio. Ho aperto con alcuni amici un forum che ha preso abbastanza piede. Come è normale si sviluppano sempre dei problemi. Mi sono trovato in questa situazione. Uno dei miei utenti chiede la cancellazione del suo account e dei suoi messaggi. Io gli ho detto che non è una cosa possibile, visto che le discussioni in cui ha scritto perderebbero di senso, e che non mi sembra una cosa sensata. Basterebbe svuotare l'account dai suoi dati, e smettere di scrivere. A noi resterebbe solamente la sua mail. Visto che l'ispirazione per il regolamento del mio forum e di tutte le impostazioni, l'ho presa da quello di Hardware Upgrade, volevo un vostro consiglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si può fare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
mettendomi nei tuoi panni: sull'eliminare l'utente sarei d'accordo ma non i messaggi..assolutamente..quando lui ha scritto sul forum era consapevole che i dati sarebbero rimasti nel DB..non può pretendere di "rovinare" delle discussioni...forse dovreste scriverlo in evidenza sul regolamento in modo che non si ripresenti più una situazione simile... cercate di "ammorbidire" l'utente in modo che non pretenda che cancelliate anche i messaggi..e poi modificate subito il regolamento... non credo ci sia altra soluzione.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.