|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[FI] Vendo Asus Barebone Vintage AE1 completo di LCD 15''
Ho comprato 10 pc completi Asus per il mio negozio ma per questioni di spazio ne devo vendere uno, è ancora inscatolato ed ovviamente in intera garanzia! Ecco i dati tecnici di base:
- Asus Barebone Vintage AE1 [pagina del costruttore] - Hard Disk 80GB - Ram 512 MB - Monitor LCD 15'' - Mouse e tastiera ottici Prezzo richiesto €uro 600 iva compresa, possibilità di fattura Per ulteriori richieste scrivetemi pure qua o in mail
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
Ciao,
se smembri sarei interessato al solo monitor lcd, nell'eventualità quanto lo valuteresti? Se vendi solo in blocco pc e monitor prendilo come un up!
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se e dico se smembro il monitor te lo posso dare a 150
ma preferirei levarmi tutto di dosso in un botto solo... vedo che sei di Pistoia quindi potremmo fare una consegna a mano giusto? scusa ma non sono un abitudinario del forum, up cosa significa?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la mia risposta ho portato il thread in cima alla lista (up) del forum visto che i thread sono ordinati in base alla data e all'ora dell'ultima risposta ricevuta. Cosi' anche se tu non fossi stato interessato a rispondermi il tuo thread, almeno per qualche tempo, avrebbe avuto una maggiore visibilità. Spero di essermi spiegato in maniera decente.
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dunque, PC e Monitor sono stati acquistati contemporaneamente quindi sono entrambi nuovi di pacca, la marca del monitor è NEOXEO, poco conosciuta ma funziona benissimo.
Sinceramente prima di venderlo smenbrato cercerò di venderlo così, ho anche messo l'annuncio su la Locandina e ho inviato una mail a tutti gli amici. La limatina la potrei anche dare, ma sull'acquisto in blocco. Grazie per le delucidazioni, ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK
Se tu non riuscissi a vendere l'intero blocco eventualmente mi farò risentire Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RILANCIO!!!! scontino :)
Per un acquisto in blocco a € 600 la spedizione con corriere espresso in tutta italia (isole escluse) è a mio carico.... buono no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.