|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Preview .mp3 in un archivio rar
eheh un altro dei miei thread strani.. mi serve un programma(o magari una plugin per winamp bo) che avendo un .rar pieno di mp3 senza che li estraggo me li faccia ascoltare.Spero che esiste..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
Risposta idiota: apri l'archivio con un qualsiasi programma di archiviazione che supporti RAR in lettura, e fai doppio-click sul file mp3 che vuoi ascoltare, senza estrarlo.
Risposta seria: facendo quello che ho scritto sopra in realtà il file viene estratto dal momento che nessun file è eseguibile o leggibile se compresso. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
foobar lo fa. meglio avere un disco veloce però!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora lo provo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh ma trascinando il rar non me lo scompatta... devo provare la beta o la final?oppure che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
devi controllare che nella cartella components ci sia foo_unpack.dll. o lo prendi qui (archive reader) http://www.foobar2000.org/components.html#foo_unpack
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.