|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
strizzata di gatto
News - In primo piano
GB: UCCIDE IL GATTO IN LAVATRICE A 90 GRADI, CONDANNATA A 6 SETTIMANE LONDRA - Una madre di famiglia inglese é stata condannata a sei settimane di reclusione per aver deliberatemente ucciso il gatto di casa nella lavatrice. Holly Thacker, 34 anni, ha deciso di far fare l'orrenda fine a Fluffy davanti ai figli, di 15 e 5 anni, che ha costretto ad assistere alla scena. Il procuratore ha riferito che la donna aveva detto al suo ex marito: "Il gatto mi ha graffiato, allora l'ho messo nella lavatrice". "Poi si è messa a ridere e ha detto 'l'ho fatto girare col programma a 90 gradì, prima di aggiungere che aveva gettato il corpo nella pattumiera", ha proseguito. Secondo un veterinario ascoltato nel corso del processo, conclusosi ieri a Norwich (est dell'Inghilterra) ci sono voluti da 5 a 10 minuti perché il gatto, "terrorizzato", morisse. Nel tentativo di aggrapparsi al cestello, Fluffy ha perso tutte le unghie. Rob Melloy - un responsabile della Rspca, l'associazione per la protezione animali, che, avvertito, ha scoperto il gatto morto nel cassonetto - ha dichiarato in aula che la morte di Fluffy è stato "l'atto di crudeltà più orribile mai visto in sette anni di esperienza". La donna ha negato di aver agito per crudeltà. © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 19/10/2005 09:12 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Il problema non sta tanto nell'avere ucciso il gatto in quel modo (cosa comunque assurda) ma di aver costretto i figli ad assistere all'osceno spettacolo...
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Odio gente del genere...........veramente uno schifo.......
Sia per il gatto, poverino....che per i bambini, chissà che shock.......... Che schifo.
#7 |
Senior Member
Città: napoli
|
cmq ci vuole una buona dose di cattiveria per rispondere a un graffio di gatto con un gesto cosi simile,far assistere i figli piccoli poi...significa che mentalmente,non ci sei al 100%
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
beh se un gatto mi graffia un calcio nel culo glie lo mollo ...
ma di certo non lo faccio bollire in lavatrice :/ sono daccordo con la pena .
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a casa mia abbiamo avuto svariati gatti fin da quando ero piccolo... a scanso di equivoci preciso che hanno sempre vissuto "da gatti", non siamo certo di quelli che passano la vita col gatto in braccio, lo trattano come un figlio e lo fanno mangiare con loro a tavola... però il rispetto per l'animale è cmq fondamentale... è capitato anche con i nostri di urlargli per mandarli via o allontanarli col piede se diventavano particolarmente insistenti, ma da qui a mettere un gatto in lavatrice ce ne passa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Uccidere il gatto è grave, farlo in lavatrice è assurdo, ma costringere i figli ad assistere allo spettacolo è da maniaci..... Più del carcere ci vuole l'ospedale psichiatrico, la signora ha problemi ben più gravi alle spalle se per un graffio reagisce così.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io ci metterei lei inlavatrice, fate un pò voi
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
vabbè dai mo "il modo più terribile di uccidere un gatto"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq vabbè un gatto di meno ![]() ![]() ![]() ![]()
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho i brividi... povero micio
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
gatto
![]()
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Il fatto che abbia fatto assistere i bambini giustifica da solo la condanna.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
La crudeltà psicologica verso i figli, soprattutto verso quello da 5 anni, è impressionante.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Giuro,io avrei ucciso la donna.
Le auguro con tutto il cuore di fare una bruttissima morte dopo una lunghissima agonia.
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Io gli avrei dato 10 anni secchi. E l'avrei cacciata in cella a calci.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.