|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
MIGLIOR JOYPAD
Ciao,
quale è secondo voi il miglior Joypad per poter giocare ai più diversi giochi per pc? Ho i SideWinder Game Pad Pro della Microsoft ma sono grossissimi, pesanti e veramente poco precisi. L'unico pregio, IMHO, sono i bottoni sul davanti in basso che permettono agli indici di essere chiamati in causa. Cosa mi consigliate (possibilmente che non costi uno sproposito) di sensibile (non troppo) con un po' di bottoni (d'obbligo quelli sul davanti sotto il joypad per poterli configurare per sparare o calciare) e leggero? Grazie per i consigli... Ultima modifica di Ricky78 : 01-06-2005 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Joypad PS2 + adattatore usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io sono passato pochi giorni fa da un sidewinder gamepad v.1 (quello fatto a boomerang per intenderci, miticissimo joypad in funzione da circa 6-7 anni) su porta game al joypad ps2 dual shock con adattatore usb preso da play.com a 11€...
Il risultato? E' tutto migliore. Sia la risposta, che la sensibilità, che il numero dei tasti... etc etc... Dopotutto il dual shock è probabilmente il miglior pad mai progettato finora IMHO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Con i nuovi driver ti trovi bene in tutti i giochi? Gli analogici funzionano quando devono funzionare? La vibrazione? Sei fidanzato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Non si perdono tasti o cose simili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Mi è stato detto che non ce ne vogliono per il pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma si può giocare a tutti i giochi con i Joypad della Playstation2 e adattatore Usb per pc? Non si perdono tasti o si hanno inconvenienti di sorta su PC magari con alcuni giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho capito bene ma rispondo lo stesso...
è chiaro che il joypad lo usi solo con un certo genere di giochi, prevalentemente tipo platform, sportivi e arcade/adventure nati magari per console (metal gear, gta ecc...); in questo caso un joypad è la soluzione ideale, e i 12 tasti + levette analogiche del dual shock ti bastano e avanzano... se poi devi giocare ad uno shooter in prima persona o ad un gioco di strategia o di ruolo, la soluzione migliore è tastiera + mouse...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi: in tutti i giochi in cui è possibile usare il pad funziona sempre tutto alla perfezione o ci sono delle incompatibilità riscontrate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Visto che non ho la PlayStation mi hanno consigliato anche questo della Logitech che viene 28 € e ha la stessa strutturi di quello della Playstation:
http://www.dbline.it/shtm/gacc1504.htm Qualcuno mi sa dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
su tgm hanno recensito un joypad con otttimi voti
credo si chiamasse techsolo t20 c 'era comunque un 20 di mezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre quello della Play ha 4 pulsantini separati ben delineati. Qualcuno mi sa dire, anche in pvt, dove posso trovare i Joypad Silver originali della PlayStation 2 a Milano o qua in Internet ed eeventualmente il prezzo? Ultima modifica di Ricky78 : 01-06-2005 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che mi chiedo... a breve io passo ai 64bit e a win64bit... funzionerà ancora bene questo adattatore?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Chiaro che non sfrutti i 64 bit... ma con una periferica mica ti servono i 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Di questo cosa ne pensate??Qualcuno di voi lo usa?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.