|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Jesi (Ancona)
|
[AN + sped] Cerco creative Audigy 5.1
Mi serve una scheda audio come scritto nel titolo...fate qualsiasi proposta e poi la valuto.
![]() Deve essere perfettamente funzionante e integra!!!! Rulez: -Precedenza alla consegna a mano -Max serietà -Preferisco pagamento su postepay in caso di spedizione Avanti con le offerte!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona scheda ma devo spendere di meno! Mi serve qualcosa di più economico ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Ciao ZIONE sempre senza pace peggio di me io va do a processori e schede mamme tu adesso a schede audio?
Alla grande sempre sulla cresta del forum ....! Cmq la schedozza propostami è una LANPARTY!!!!!!!!! Martedi' o merc concludo ti faccio sapere!! AH Dimenticavo: UN UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOONNEEEEEEEEEEE ![]() GRANDE
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao John, comunque la scheda audio non è per me ma per un amico...anche se a dire la verità questi giorni stavo facendo un pensierino sulla audigy 2!
![]() Giusto per cambiare!!!! ![]() ![]() ![]() Appena confermi l'appuntamento fammi sapere e se posso vengo con te!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ancora niente.....mah
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Ciao Zio la schedona DFI va che una bomba..
Oggi torno e se t va ci si puo' sentire. Riguardo al Topic, se t interessa ho ancora la creative SBLIVE 5.1 che nn uso piu'. Fammi sapere se va bene...... per i prezzi....giassai! Ciao ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va bene penso che gli possa andare bene anche la live!5.1....Stasera lo sento e poi ti dico se si può concludere!A quanto me la metti?....1000€
![]() ![]() ![]() ![]() Io sono a casa stasera dalle 16:00 alle 19:00 perchè poi vado al lavoro, se passi da casa mia sono contento ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.