|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prima installazione s.o.
Ho appena assemblato un pc con i seguenti componenti:
Asus P5LD2 Deluxe Proc. INTEL 3.4GHz 2 Gb RAM Video Radeon X700 2 dischi SATA 120Gb e 320 GB Facendo la prima installazione del s.o. mi esce schermata blue con errore: ***STOP: 0x0000007B (0xF898963C,0x0000034,0x00000000,0x00000000)" INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "Verificare che il computer non contenga virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appositi terminatori.Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindi riavviare il computer. Perchè? cosa dovrei fare? GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Sembra molto simile a quello che è successo a me con una scheda Asus K8S-MX, con la scritta UNMOUNTABLE_BOOT_DEVICE.
Ci siamo impazziti in due per risolverlo. Prima di tutto prova andare nel sito Microsoft per vedere se trovi qualcosa. Per noi non c'era niente; alla fine abbiamo risolto a mettere l'hard disk primario come secondario. Prova anche tu. Dovresti risparmiare circa 7-8 ore di travaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho lo stesso problema
anch'io sto impazzendo con lo stesso errore all'inizio dell'installazione del s.o.
sempre con dischi sata con scheda pci-e e scheda madre asus avete scoperto qualcosa ciao grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho trovato la soluzione il cd o il dvd deve essere montato come primary sul connettore blu e il disco sata va messo come sata1 e tutto funziona
ciao comunque nel forum asus trovai la soluzione ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
p5ld2 con dischi ide
Ciao, anch'io ho lo stesso problema con l'installazione di windows, solo chw nn ho dischi SATA ma IDE , ho gia' provato di mio a cambiare sia i master che gli slave ma nn cambia nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
hai messo il cd o il dvd sul connettore ide blu e non su quelli rossi?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.