|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
[CICLO 2] Revert alla fine della Storia 1
Fatto.
Vicious, puoi apportare manualmente le tue modifiche per arrivare alla revision 286 per favore? Ripartiamo da qui ed il ciclo e' concluso. E' venerdi'.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 14-10-2005 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Sono via fino a Martedi' prossimo.
Vicius, puoi incaricarti dei prossimi passi per cortesia? Eccoli: - produci la versione di distribuzione alla fine del Ciclo 2 Storia 1 - ridefinisci i task per il Ciclo 3 Storia 1 e Storia 2. - prepara i test per la Storia 1 Martedi' controllo i test e si riparte con l'assegnazione dei task.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
|
Il terzo ciclo conterrà la storia attuale, rinviata e sistemata, più una nuova che definirò io in seguito alla nuova versione di distribuzione, giusto?
__________________
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Ci sto provando ma il server in questo momento è di una lentezza esasperante. Fra qualche oretta dovrei finire di sincronizzarmi con gli ultimi cambiamenti.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Ok. Fatto tutto. Grazie al cielo mi ero salvato una versione in tags/
Anche se devo ammettere che fare il merge di tutte le modifiche non inerenti alla storia è stato un lavoraccio. Controllate se mi sono scordato qualcosa. Se avete problemi ad aggiornare i files rifate un bel checkout di tutti i sorgenti. Per chi volesse vedere i sorgenti prima del revert deve fare il checkout di tags/STORIA_2_CICLO_2 invece di trunk. Per i task preferirei aspettare il meeting del 19. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
|
da me fallisce un test, quello di TestSound (testPlayBeforeAudioCreation).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Da domani sera sono di nuovo tutto vostro.
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 418
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
|
Quote:
eseguendo ant va tutto bene, eseguendo direttamente JUnit mi fallisce quel test |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
|
Quote:
Se tu e Vicius siete d'accordo, anticipiamo il primo dei due meeting direttamente a domani sera? Guadagneremmo 24 ore, e non sarebbe male. Se crea problemi ad almeno uno dei due non fa nulla, e sistemiamo tutto il 19
__________________
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
|
Mi rilasso un attimo e sono a disposizione.
Chiudiamo questo topic?
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.



















