|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Router con firewall
Ciao a tutti, ho appena installato un router belkin (mimo wireless pre-N) che ha un suo firewall integrato. Prima utilizzavo zone alarm.
La domanda e' da niubbo ma vi prego di aiutarmi: ora posso disinstallare zone alarm e fidarmi del router col suo firewall o lascio attivo anche zone alarm? Ciao e grazie! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
in questo post ho sintetizzato una mia opinione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=4 Potrebbe essere uno spunto di partenza per ampliare la discussione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ciao!
Interessante il post. Mi sa che per un'utenza non particolarmente esperta in fatto di reti, porte in entrata e uscita e' meglio lasciare anche il firewall software. Altra domanda: la connessione e' stabile a 54 M. ma ognni tanto scende a 28. Se ripristino la connessione alla rete senza fili torna subito a 54. C'e' un motivo prticolare o e' normale? (il segnale e' visto come eccellente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende da cosa devi fare: zone alarm mantiene la protezione anti port-scan dos attacks ma in certi casi (vedi molte connessioni simultaee è meglio toglierlo)
in sostanza se abbini un buon antivirus e/o spy check usalo solo in determinate situazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
certi driver intel tuttavia, soprattutto alcune precedenti versioni davano prob di disconnessioni continue, ma gli ultimi sembrano non avere prob |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.