|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
lapo.. è old?
(\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà" ![]() Ultima modifica di PHCV : 14-10-2005 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non mi pare molto old cmq fa abbastanza pena
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vabbè, uno che si tromba o che si fa trombare una persona che PER SOLDI fa la vita che fa ...., che c'ha 20 e passa anni più di lui ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e che si droga pure.... avendo poi avuto una vita particolarmente disagiata ed una infanzia densa di privazioni .... un lavoro infame e pochissimi riconoscimenti sociali.... con tremende sofferenze anche nel fisico... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bisogna aggingere altro ???? E' una vittima!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
old, bastardidentro primi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
embe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mah non mi fa ridere, si potevano impegnare di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
stralol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
rotolol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mauhahuauhahu ma fa semplicemente schifo...
ma poi la faccia di quel trans è di quella foto di quel trans brasiliano a cazzo nudo?? mi sembra di si...(la foto non si può mettere per ovvi motivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() cmq er cazzaro lapo è ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attenti al Lapo
Attenti al Lapo Sniffing toghether ohohohohoho Sniffing toghether ohohohohoho ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Una serie di battutine dementi che mi sono arrivate via mail....
Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza. Sapete cosa fanno Maradona, Lapo e Calissano in Palestina? - LA STRISCIA DI GAZA Il detto dice.........La vita è una tempesta,ma prenderla nel c*** è un LAPO !!!! A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali...avvistato Lapo su tutte le piste. Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e gli chiede: - Scusa, che c'hai la coca? Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde: - No... a casa mia cucina mi' madre... "FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo... Sostituita la scritta nel retro della 147 GTA di Lapo Elkann. Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)! Abbiamo capito finalmente del perchè Lapo non andava d'accordo con Del Piero... era invidioso del suo uccello !!! Il logopedista dell'ospedale dove è ricoverato LAPO gli fa un test per vedere se le sue funzioni psichiche e verabali sono ritornate sane: medico: allora lapo ripeti questa frase senza fermarti e tutta di un fiato ok?:................ lapo: Tre trans entrarono nel trentenne tutti e tre trotterellando
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
poveretto
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
SNIFFING TOGHE-THER la-la-la-la-la-la-la
haahahhahaahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non si riabiliterà mai....
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.