|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
macchina e reticolato... come?
Salve...
o vorrei fare una firma per i forum, come soggetto c'è una macchina, ma vorrei che questa macchina dopo la metà sfumi e mi faccia vedere la stessa non con la carrozzeria ma con il reticolato come quando si disegna in 3D. qualcuno di voi sa come si può fare questo effetto? grazie
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dipende dal programma, se mentre lavori fai uno stamp e poi componi in photoshop funziona con tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ma per fare la sfumatura lo so...
non conosco il modo di fare il reticolato... per capirci un lavoro tipo questo: ![]() o tipo questo ![]() e/o tipo questo: ![]() ![]() ![]() ![]() e se possibile, se è possibile, fare un effetto che mi permetta di rendere una macchina normale in questo stile: ![]() grazie
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Elà... un altro virtuoso del copia incolla.
Allora... non si è capito nulla di quello che vuoi fare. Praticamente hai postato tutte le immagini che avevi sull'hd indipendentemente che siano schizzi a mano, render, immagini2d ecc. ecc. Allora... con ordine... Se usi 3dsmax quando renderizzi c'è da mettere una spunta su un'opzione. Mi sembra render-wireframe. Poi, se hai i manuali li c'è scritto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse mi sono espresso male... io vorrei fare questi effetti non con prog 3D... ma con PhotoShop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se non ho capito male vuoi fare un effetto sfumatura da foto a wire senza avere il wire?e vuoi sapere come disegnarlo senza modellare l'oggetto?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giusto...
l'effetto dissolvenza so come farlo... è l'effetto wire che non so fare, sempre che sia possibile farlo. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh se vuoi farlo in photoshop non puoi fare altro che disegnarlo a mano.
ti stampi l'immagine e sopra a mano su un foglio semi trasparente ci disegni con cura il wireframe (non ridete perche con un po' di prove viene bene) poi acquisisci il wire e compositi. senno ti toccherebbe modellare e ci metteresti molto ma molto piu tempo. poi chiaramente dipende da cosa ci devi fare con l'immagine finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
usarla per una firma in un forum.
grazie mille... ci proverò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.