|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ci Siamo.. Forse ho trovato lavoro (titolo più appropiato).
Dopo tanti colloqui finalmente ci siamo..
Lunedì ho le visite mediche. Dopo la firma vi racconto tutto. P.S. Avrò bisogno anche di una mano per reperire la documentazione... Alcuni fogli non so dove cercarli. Saluti Cordiali. Ultima modifica di VaiLuca : 10-10-2005 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
In bocca al lupo! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
in bocca al lupo
....che lavoro è? gnocca dalla mattina alla sera??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
bene, finalmente qlc contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma a che servono queste visite mediche? e chi le fa?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è routine, prima di un lavoro?
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so, vorrei saperne di piu appunto,che tipo di visite sono e chi le fa
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fatte le visite.. Raccolto i documenti in procura, comune, ufficio di collocamento e distretto militare. Comprato vestito stra-figo..
Mercoledì ho la macchina nuova (golf tdi bellissima!), domani vado a farmi una pulizia ai denti (sorriso smagliante).. Tra lunedì e martedì vado a fare scorta di camicie e cravatte.. Giovedì scarpe.. Solo che da lunedì di 11 giorni fa che ho fatto le visite mediche ancora non mi hanno chiamato per firmare.. Però mi hanno detto che è tutto a posto e mi hanno pure dato la destinazione. Nel frattempo ho rifiutato un altro lavoro e ho stoppato un'altra selezione.. Incrocio le dita. Saluti Cordiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pure la macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
servizio auto blu?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
ah...ho capito!!!
vestiti, macchina , scarpe (magari con il tacchetto alto ![]() sei il nuovo Presidente del Consiglio!!!!! ![]() ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Si ma ho dovuto sacrificare buona parte dei miei risparmi, dare indietro la vecchia e sacrificare festa di laurea e regalo di laurea del papà che mi ha dato una mano per evitare il finanziamento. Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A proposito.. Avevo fatto pure un paio di colloqui alla Mediolanum... Statene alla larga!!! Saluti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
cioè mica avrai fatto tutto ciò per mostrarti smagliante al colloquio vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No no per l'inizio..
I colloqui sono finiti... Mi dovrebbero chiamare solo per firmare.. Saluti Cordiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
distretto militare...firma...fai l'ufficiale?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
oddio l'avevo subodorato ma ora l'ho visto dai due post, tu scrivi ogni volta di tuo pugno cordialità, saluti cordiali e cose simili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e invece come ci ha ricordato infinite volte è laureato in economia aziendale, strano il mondo eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Infatti..
No no niente militare... Mi serviva il foglio di congedo.. E la firma è del contratto, INDETERMINATO. Già laureato... In Economia e Commercio... Indirizzo Finanziario. Quote:
Dai non voglio fare il misterioso è solo scaramanzia. Saluti Cordiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.