|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
ALIMENTATORE ENERMAX AL-054 EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W NOISETAKER
Il punto è questo: ruotando la manopola le ventole modificano il loro rpm all'istante o dipende comunque dal carico e dalla temperatura? Inoltre è possibile che anche dopo mezz'ora di 3dmark 2005 e la manopola al max(senza notare variazioni)l'aria che esce dalla ventola posteriore sia a malapena avvertibile??? Son d'accordo che le ventole son 2 ma così sembra quasi che il caldo resti dentro l'ali!!!!!
Aiutatemi vi prego! l'ho riportato ad essedi ma chiedendo in giro in altri forum sembra proprio che abbia fatto male a riportarlo!!l'attesa è di un mese! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
mamma mia, che tristezza sto forum, o forse è meglio dire...utenti..nessuna che mi risp! tanto ormai non serve più:ho già risolto da un altra parte!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Proprio perché è un forum e non una chat non è detto che tu debba ricevere una risposta immediatamente, poi cosa pretendi in poco più di 2 ore e 30?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Comunque qual'è il tuo assorbimento reale? Scrivi in signature almeno la configurazione. Così anche noi abbiamo qualche dato in più per potere darti un suggerimento. Comunque avrai un Pc che non assorbe + di 130Watt in Stress, quindi perchè si dovrebbe scaldare l'alimentatore ?
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 14-10-2005 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.