|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
liteon dvdrw sohw-1693s, problemi cd
salve a tutti...
non so se è un mio problema, ma sembra che il liteon dvdrw sohw-1693s, con firmware aggiornate, mi dia problemi con nero 6 e 7... per quanto riguarda i dvd è ok, ma per i cd, si ferma al 13 - 30% per poi dare un errore "indirizzo blocco invalido", impossibile terminare... il bello che anche il buffer è al massimo... e il masterizzatore va liscio con dvd decrypter, sia per i file immagine dvd che cd... come mai??? e stop... e addio cd mp3, audio, ecc... qualche aiuto??? grazie mille... zhen... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
possibile che nessuno abbia risposto?!
forse non mi sarò spiegato bene... ma ho ancora bisogno d'aiuto... dunque, scusate ancora, ma proverò a ripeterlo... possiedo un masterizzatore esterno liteon dvdrw sohw-1693s... comprato da nemmeno 2 mesi... ho urgente bisogno di utilizzare il mio masterizzatore... il problema è che masterizza correttamente tutti i formati dvd su tutti i supporti... mentre per i cd da dei problemi, si ferma sempre sull'inizio della scrittura... appena tra il 13% e il 33%... dando diversi errori, di "indirizzo blocco invalido", o "impossibile terminare fine della traccia", frasi che, per la mia conoscenza, sono incomprensibili... anche cambiando file e formato, anche utilizzando un programma diverso da nero... il risultato è lo stesso... l'ho montato da solo, e anche non avendo una vasta conoscenza della materia, sono stato capace di assemblare il cavo dell'alimentazione e quello del collegamento... vi rammento che il mio liteon dvdrw sohw-1693s è esterno ed è collegato via usb 2.0 al mio pc portatile... vi prego, mi occorre aiuto... ho bisogno di far funzionare correttamente il masterizzatore... sperando che qualcuno risponda... zhen... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.