|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Chiarimenti su garanzia italia ed europa
ciao a tutti, volevi chiedervi che differenza c'è, per quanto riguarda i cell nokia, tra la garanzia italia ed europa. io so che se devo aggiornare il soft posso recarmi presso un qualsiasi centro nokia con entrambe le garanzie, ma se il cell si guasta posso sempre recarmi in un centro assistenza qualsiasi o come per i samsung esistono centri solo per la garanzia europa?? grazie
Athlon X2 3800+ -- ASUS A8N-E 2.0 NF4 ULTRA-- 2X1GB TEAM GROUP POSEIDON 2-3-2-5 -- CLUB3D ATI X1900GT -- Maxtor Sata2 250gb 16MB CACHE -- Nec ND4571A -- SISTEMA a Liquido WB Lunasio OC3000 e Black ice pro, tanica 0.5 litri, Sicce Idra -- Enermax Coolergiant 435w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A quanto mi hanno detto in un centro nokia, per i tekefoni acquistati dal 1 aprile 2005 in italia non c'è alcuna differenza tra garanzia italia o europa (24 mesi) salvo che:
- per i tel acquistati in italia nati per essere commercializzati in italia non si rischia di perdere la lingua italiana in caso di agg. firmware - per i tel acquistati in italia nati per essere commercializzati in UE (+pochi altri paesi) si rischia di perdere la lingua italiana - per i tel acquistati PRIMA del 1-4-05 in italia valgon le condizioni al momento dell'acquisto (gen. 1 anno garanzia nokia+1anno rivenditore) - nb (circolare interna nokia 3/10/05) dal 1 aprile 2005 i telefoni nokia acquistati in italia nati per essere commercializzati in un paese diverso dalla Unione Europea e i pochi altri equiparati NON GODE DI ALCUNA GARANZIA DA PARTE DI NOKIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pensa che il mio 6600 doveva esser commercializzato negli Emirati Arabi (AE - Arabian Emirates) ![]() quindi per me niente garanzia nokia ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.